quote francia canada
quote francia canada

Francia-Canada: un successo dei Blues è ampiamente possibile

  Bonus di benvenuto bwin

Kylian Mbappé e compagni fanno le prove generali per l’Europeo e nell’amichevole a Bordeaux vogliono offrire una prestazione esemplare. I Canucks, che si preparano alla Coppa America, vogliono invece reagire dopo la batosta subita contro l’Olanda.

Quote Francia Canada del: 8/6/2024

Fischio d’inizio: domenica 9 giugno, ore 21.15

Sede: Matmut Atlantique, Bordeaux

La presentazione

La Francia ospita il Canada dal Matmut Atlantique di Bordeaux per l’ultima amichevole prima di partire alla volta degli Europei in Germania. Il match è in programma domenica sera alle ore 21.15 e i transalpini vogliono far bene davanti al proprio pubblico. Qualche giorno fa è arrivata già una bella prestazione contro il Lussemburgo, dove la squadra di Didier Deschamps si è imposta con un bel 3-0. In rete sono andati Randal Kolo Muani, Jonathan Clauss e il solito Kylian Mbappé. I Blues sembrano quindi pronti per svolgere un ruolo da protagonisti all’Europeo, dove devono subito affrontare un girone insidioso con Olanda, Polonia e Austria. Ogni tanto questa nazionale si perde un po’ e le due sconfitte contro la Germania nell’ultimo periodo lo dimostrano, ma sulla carta il potenziale è altissimo.

Dall’altra parte c’è il Canada, che si sta preparando per il debutto in Coppa America e vuole arrivare nel migliore dei modi, magari con un risultato positivo. Il girone dei Canuks non sarà affatto semplice perché ci sono i campioni del mondo dell’Argentino, ma anche il Cile e il Perù. I presupposti non sembrano dei migliori se si considera che giovedì scorso è arrivata una pesante sconfitta per 4-0 a Rotterdam contro l’Olanda, la quarta nelle ultime sei gare giocate. I nordamericani, guidati dal tecnico Jesse Marsch, hanno inoltre perso l’unico precedente storico contro i francesi, tra l’altro molto datato, ai Mondiali del 1986.

Francia-Canada: quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio stabiliscono che la Francia parte con i favori del pronostico per l’amichevole internazionale davanti al proprio pubblico. I Blues che vincono questo friendly match sono bancati solamente a 1.17, mentre una vittoria del Canada è proposta addirittura a 12.50. Un pari è concesso invece al momento alla interessante quota di 7.00. Ci si aspetta che i transalpini segnino tante reti come spesso fanno, per cui l’Over 2.5 è in lavagna solo a 1.41, opposto a 2.65 per l’Under 2.5. Occhio anche alla quota di 2.00 per l’Over 3.5. Un successo della squadra di Deschamps senza che i Canucks vadano in gol è una combo offerta a 1.90.

C’è un po’ di scetticismo sulla possibilità che i canadesi trovino la rete e infatti l’esito Gol paga 2.00 volte la posta che si va a puntare, contro l’1.70 per il No Gol. Tra le quote di Francia-Canada analizziamo in conclusione i risultati esatti e qui il 2-0 per gli Azzurri è considerata la scelta migliore, alla quota di 6.75. L’1-0 e il 2-1, sempre per Kylian Mbappé e compagni, sono proposti rispettivamente a 8.50 e 9.25. Quota di 20.00 per quanto riguarda lo 0-0 e di 13.00 per l’1-1. Un successo dei nordamericani per 0-1 vale 29.00 volte la puntata e l’1-2 ben 31.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...