quote Getafe Girona
quote Getafe Girona

Getafe-Girona: biancorossi favoriti per blindare il secondo posto

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione ospite non può commettere passi falsi per salvaguardare la sua posizione in classifica, con un solo punto di vantaggio sul Barcellona. Gli Azulones, invece, non vincono da metà febbraio e sperano di invertire il trend.

Quote Getafe-Girona del: 14/3/2024
Fischio d’inizio: sabato 16 marzo, ore 18.30
Sede: Stadio Coliseum, Getafe

La presentazione

Lo stadio Coliseum è il teatro della sfida tra Getafe e Girona, gara valida per la 29esima giornata di Liga. Pochi i precedenti tra le due compagini nel massimo campionato spagnolo, solo 7. In 2 casi hanno trionfato gli Azulones mentre in 3 circostanze si sono imposti i biancorossi. La parità è arrivata complessivamente in 2 match.
Il Getafe al momento occupa la 12esima posizione e sta attraversando uno dei periodi più negativi della sua stagione. Gli Azulones sono reduci da due pareggi e due sconfitte, con la vittoria che manca dal 3 a 2 casalingo contro il Celta Vigo dell’11 febbraio scorso. In seguito, la compagine di Pepe Bordalas ha raccolto un pareggio contro il Villarreal, una pesante sconfitta contro il Barcellona, di nuovo parità contro il Las Palmas e un ko di misura contro il Valencia. Il Girona è invece protagonista di una delle annate migliori della sua storia, anche se al momento sembra aver rallentato la sua corsa rispetto alle prime uscite stagionali. I biancorossi occupano il secondo posto della Liga a quota 62 punti, a -7 punti dal Real Madrid e a +1 dal Barcellona. Arrivano dal successo contro l’Osasuna e puntano ad allungare sui blaugrana.

Getafe-Girona, quote scommesse e pronostico

Le quote della Liga permettono di delineare una sfida tutto sommato equilibrata tra Getafe e Girona, nonostante le dieci posizioni in classifica che dividono le due squadre. Leggermente favoriti sono i biancorossi, proposti a 2.30. La vittoria degli Azulones può invece valere 3.00 volte la posta in gioco. Il segno X sembra l’opzione meno probabile ed è indicata in palinsesto a 3.40. Riguardo invece al possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio è massimo: sia Over 2.5 che Under 2.5 sono proposti a 1.85.
Spostando l’attenzione sul possibile gol di entrambe le squadre, il Sì è avanti, bancato a 1.70. Il No può invece valere 2.00 volte la posta in gioco. Esaminando le quote di Getafe-Girona per quanto riguarda il risultato esatto, a parte poche eccezioni si supera la doppia cifra: l’1-1, l’1-0, lo 0-1 e l’1-2. Il primo caso è indicato a 6.75, la seconda opzione è offerta a 9.50, la terza possibilità può valere 8.25 volte la posta in gioco mentre la quarta arriva a 9.25. Il valore si alza aumentando il possibile numero di reti nella sfida. Lo 0-2 finale in favore della compagine ospite è proposto 11.50, quasi il doppio se si punta sullo 0-3 (dato a 20.00). Il 2 a 1 in favore degli Azulones, invece, è proposto a 10.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...