Inter-Milan: i rossoneri sognano la finale per salvare la stagione
Inter-Milan: i rossoneri sognano la finale per salvare la stagione

Inter-Milan: i rossoneri sognano la finale per salvare la stagione

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote di Inter-Milan sorridono ai nerazzurri, la motivazione è però alta anche in casa Diavolo: la vittoria nel derby varrebbe l’accesso alla finale di Coppa Italia, con la possibilità di centrare un secondo trofeo in stagione e conquistarsi l’accesso all’Europa League.

Quote Inter-Milan del: 22/4/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 23 aprile, ore 21.00

Sede: Stadio Meazza, Milano

La presentazione

Lo stadio Giuseppe Meazza ospita la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan: si tratta dell’atto decisivo dopo il pareggio con un gol per parte nella sfida d’andata. La vincente si giocherà il titolo con la trionfatrice tra Bologna ed Empoli, con i felsinei ampiamente avanti dopo i primi 90 minuti di gioco. Il derby di Milano non è la prima volta che anima la Coppa Italia, anzi: i precedenti contano in tutto 28 scontri, con un equilibrio piuttosto marcato. Il Biscione si è imposto in 9 casi, il Diavolo ha trionfato in 10 casi. Completano il conteggio 9 pareggi.

L’Inter di Simone Inzaghi non sembra prospettare alcun turnover per il match, confermando l’alta importanza che viene attribuita anche a questa competizione. Sarà certamente assente Thuram, alle prese con un affaticamento muscolare che potrebbe tenerlo fuori anche dalla doppia sfida con il Barcellona in Champions League. Oltre al francese, sono out anche Dumfries, Zielinski e Valentin Carboni. Il morale in casa Milan è invece ben differente: Leao e compagni sono consapevoli del fatto che un successo in Coppa Italia potrebbe parzialmente salvare una stagione che altrimenti sarebbe disastrosa. Probabilmente anche un secondo trofeo (il primo è stato la Supercoppa Italiana) non basterebbe a Sergio Conceiçao per salvare la panchina al termine della stagione, ma rappresenterebbe una porta per l’accesso in Europa, al momento quasi impossibile guardando al calendario di Serie A (il Diavolo è nono dopo 33 giornate).

Inter-Milan, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote sulla Coppa Italia indicano l’Inter come vincente, data a 1.93. Più difficile appare il trionfo per il Milan, bancato a 3.50. Poco distante appare il pareggio, indicato in palinsesto a 3.30. Si ritrova invece una minor differenza guardando alle opzioni a proposito del possibile numero di reti nella sfida. L’Over 2.5 è segnato in lavagna a 1.75, l’Under 2.5 è invece offerto a 1.88. Se si sposta lo sguardo solo sulla qualificazione o meno, sono i nerazzurri a rimanere avvantaggiati, dati a 1.49. Più difficile l’approdo in finale per i rossoneri, segnato a 2.45.

Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre indica l’opzione del Sì come favorita, data a 1.66. Il No può invece valere 2.00 volte la posta in gioco. Proseguendo nella disamina delle quote di Inter-Milan, è impossibile non imbattersi nel risultato esatto. L’1-0 per il Biscione è segnato a 8.00, sale a 8.50 il possibile 2-1 mentre il 2-0 al triplice fischio è indicato in palinsesto a 10.00. Il pareggio a reti inviolate è proposto a 10.50, l’1-1 conclusivo è invece offerto a 6.75. Si ritrovano invece in doppia cifra gli esiti in favore dei rossoneri: lo 0-1 è dato a 11.50 mentre lo 0-2 sale addirittura a 18.50. In posizione intermedia si colloca l’1-2, bancato a 12.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...