Inter-Stella Rossa: centrocampo nerazzurro ancora senza Barella
Inter-Stella Rossa: centrocampo nerazzurro ancora senza Barella

Inter-Stella Rossa: centrocampo nerazzurro ancora senza Barella

  Bonus di benvenuto bwin

In Champions mister Inzaghi deve fare i conti con la prolungata indisponibilità del centrale, anche se i serbi sulla carta appaiono come un avversario decisamente alla portata. I padroni di casa, dopo il pareggio all’esordio, sperano nei 3 punti per smuovere la classifica. 

Quote Inter-Stella Rossa del: 30/9/2024

Fischio d’inizio: martedì 1° ottobre, ore 20.45

Sede: Stadio Meazza, Milano

La presentazione

Allo stadio Giuseppe Meazza va in scena il secondo match della nuova Champions League 2024/2025, la prima senza la fase a gironi. Il calcio d’inizio è previsto per il 1°ottobre alle ore 20.45: a contendersi i tre punti sono Inter e Stella Rossa. I primi arrivano dal pareggio contro il Manchester City mentre i secondi sono reduci dal ko contro il Benfica. Le statistiche riguardo ai precedenti tra le due squadre, però, non possono essere troppo utili in questo caso dal momento che contano solo due sfide (una vittoria per i nerazzurri e un pareggio).

La formazione di mister Simone Inzaghi ha fino ad ora conquistato un solo punto in Champions League, frutto del pareggio contro i campioni d’Inghilterra. La difesa dell’Inter si è mostrata granitica ancora una volta contro i Citizens, con Acerbi sontuoso nei confronti di Haaland. L’obiettivo in questo turno è però conquistare senza dubbio i tre punti in palio, per non rischiare di compromettere il passaggio del turno. L’allenatore piacentino, per questa sfida, dovrà fare a meno di due interpreti: Buchanan e Barella. Sul fronte opposto, mister Vladan Milojevic deve fare i conti con le assenze di Avdic, Ivanic e Mimovic. I serbi sono reduci dalla sconfitta contro il Benfica, capace di siglare due reti nella prima mezz’ora di gioco. Il gol della bandiera per i biancorossi è arrivato solo 86esimo con Milson, troppo tardi per riaprire il match.

Inter-Stella Rossa, quote scommesse e pronostico

È l’Inter la favorita nella sfida secondo le quote di Champions League. Il trionfo dei nerazzurri è infatti dato a 1.16 mentre la vittoria della Stella Rossa può valere addirittura 14.00 volte la posta in gioco. Anche il pareggio appare come un’opportunità poco probabile, bancata a 8.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è favorito rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.31 mentre la seconda è indicata in palinsesto a 3.20.

Il mercato più equilibrato è quello dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida. Il Sì è bancato a 1.90 mentre il No sembra avere maggiori chance, offerto a 1.78. Concludendo la disamina delle quote di Inter-Stella Rossa, è impossibile non soffermarsi sul risultato esatto. L’1-0 targato nerazzurri è proposto a 10.50, molto più probabili appaiono invece il 2-0 o il 3-0 finale, proposti rispettivamente a 7.50 e 7.75. Il pareggio a reti inviolate è indicato a 26.00 mentre l’1-1 conclusivo può valere 15.50 volte la posta in gioco. Lo 0-1 in favore dei serbi è invece bancato addirittura a 31.00, così come per l’1-2 finale.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...