quote italia venezuela
quote italia venezuela

Italia-Venezuela: gli Azzurri ampiamente favoriti nell’amichevole contro i sudamericani

  Bonus di benvenuto bwin

La nazionale di Luciano Spalletti gioca la prima delle due gare amichevoli negli USA per preparare i prossimi Europei, ma con Mancini al posto di Acerbi. L’avversario sono i sudamericani del CT Batista, che stanno facendo molto bene nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Quote Italia-Venezuela del: 20/3/2024

Fischio d’inizio: giovedì 21 marzo, ore 22.00

Sede: Chase Stadium, Fort Lauderdale

La presentazione

L’Italia si è qualificata ai prossimi Europei, che cominceranno a giugno, e nel frattempo si prepara con le amichevoli. Giovedì sera gli azzurri affrontano il Venezuela nella prima delle due amichevoli in programma negli USA. Gli Azzurri ripartono con entusiasmo dopo aver centrato il primo obiettivo, ottenuto con il faticoso pareggio sul campo dell’Ucraina nell’ultima partita del girone di qualificazione. Con l’arrivo di Luciano Spalletti come nuovo commissario tecnico, la Nazionale Italiana sembra essersi ritrovata e aver messo alle spalle la grande delusione del mancato Mondiale. L’allenatore di Certaldo ha voluto chiamare anche alcuni elementi per testarli, dal centrocampista del Verona Michael Folorunsho e Lorenzo Lucca. Francesco Acerbi ha lasciato il ritiro dopo la situazione dell’insulto a Juan Jesus e al suo posto è arrivato Gianluca Mancini.

Il Venezuela è avversario che sulla carta può sembrare abbordabile, ma che non va assolutamente sottovalutato. La selezione guidata dal ct argentino Fernando Batista sta infatti sorprendendo nelle qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali e dopo le prime sei giornate è quarta in classifica con 9 punti e una sola sconfitta rimediata. Si tratta di una squadra la cui forza risiede nell’equilibrio difensivo, mentre in attacco è trascinata dall’esperto Salomon Rondon, 34enne che attualmente milita nel club messicano del Pachuca. Il Venezuela è però reduce da una sconfitta in amichevole contro la Colombia, unica selezione che l’ha battuta anche nelle qualificazioni ai Mondiali. l’Italia non ha mai giocato in passato contro questo avversario e quindi sarà il primo storico confronto.

Italia-Venezuela, quote scommesse e pronostico

I favori del pronostico, come specificato all’inizio, sono dalla parte dell’Italia, che ha buone chance di imporsi in questa amichevole in Florida secondo le quote sul calcio. L’eventuale vittoria della squadra di Spalletti è proposta a 1.46, mentre il possibile successo del Venezuela è quotato a 6.75.. La quota per il pareggio paga invece al momento di 4.20 volte la posta che si punta. Per quanto riguarda i gol totali c’è grande equilibrio tra l’Over 2.5, concesso solo a 1.90, e l’Under 2.5 che è dato a 1.78. Un trionfo degli Azzurri senza subire reti è offerto a 2.15, mentre con almeno un gol del Venezuela lo troviamo a 3.60.

Il segno Gol per entrambe le squadre a segno è attualmente bancato alla quota di 2.15, mentre il No Gol è invece una soluzione che paga 1.62. Chi vuole osare di più può dare un’occhiata ai risultati esatti tra le quote più alte di Italia-Venezuela. L’1-0 per l’Italia paga attualmente 6.00 volte la puntata che si effettua. Il 2-0 e il 2-1 sono proposti rispettivamente a 6.50 e 8.50. La quota per l’1-1 è data a 8.50, mentre lo 0-0 lo si trova a 10.00 in lavagna. Non è escluso il colpaccio del Venezuela e dunque le quote per lo 0-1 e l’1-2 dei sudamericani le si trovano a 14.50 e 20.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...