Juve Stabia-Pisa: toscani lanciati verso il primato in solitaria
Juve Stabia-Pisa: toscani lanciati verso il primato in solitaria

Juve Stabia-Pisa: toscani lanciati verso il primato in solitaria

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di mister Inzaghi sta stupendo tutti passando da potenziale outsider a vera pretendente per il trionfo. Delusione invece per i campani, che dopo un buon inizio non riescono più a trovare la via della vittoria.

Quote Juve Stabia-Pisa del: 27/9/2024

Fischio d’inizio: domenica 29 settembre, ore 15.00

Sede: Stadio Romeo Menti, Castellammare di Stabia

La presentazione

Il Pisa si presenta allo stadio Romeo Menti con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica, lasciando da parte gli abiti dell’outsider ma candidandosi ad essere una vera pretendente per il successo finale. La Juve Stabia invece, dopo un buon avvio di campionato, è ora in crisi di risultati scivolando fino alla 13esima posizione in classifica. Il match in questione è valido per la settima giornata di Serie B ma è tutto sommato nuovo per la cadetteria, considerando i soli 4 precedenti. I campani non hanno mai trionfato mentre i toscani sono riusciti ad imporsi in 3 circostanze, con un pareggio a chiudere il bilancio complessivo.

Il Pisa di mister Pippo Inzaghi è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro il Brescia e arriva all’impegno domenicale forte di 5 vittorie consecutive. I nerazzurri devono però fare a meno di Tramoni, Morutan ed Esteves per l’occasione: eccetto per il primo infortunato, gli altri due appaiono problemi piuttosto lunghi e potrebbero rimanere ai box per diverso tempo. La Juve Stabia invece si presenta al pubblico di casa dopo un pesante ko subito contro il Modena. I canarini, nonostante un possesso palla di gran lunga inferiore rispetto ai campani, hanno vinto per 3 reti a 0, mettendo in mostra tutti i problemi offensivi degli uomini di mister Guido Pagliuca.

Juve Stabia-Pisa, quote scommesse e pronostico

Il Pisa appare come favorito per la sfida secondo le quote sulla Serie B, anche se i valori proposti restano alti per entrambi i fronti. La vittoria dei toscani è indicata in palinsesto a 2.45 mentre il successo della Juve Stabia può valere 2.85 volte la posta in gioco. Il pareggio è indicato a 3.10, mostrandosi come l’opzione meno probabile. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 appare in vantaggio rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.61 mentre la seconda è bancata a 2.15.

Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel match appare particolarmente equilibrato. Il Sì è dato a 1.90 mentre il No è offerto a 1.78. La disamina delle quote di Juve Stabia-Pisa non può concludersi senza un rapido sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i campani è dato a 8.00 mentre il 2-0 o il 2-1 sono considerate eventualità meno probabile, proposte rispettivamente a 13.00 e 10.50. Il pareggio a reti inviolate è indicato in palinsesto a 7.75 mentre l’ipotesi dell’1-1 finale scende a 6.25. Più probabile un trionfo pisano, con lo 0-1 dato a 7.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...