Il tecnico Allegri torna alla coppia titolare per l’attacco e butta nella mischia il neoacquisto del mercato invernale. Di Francesco schiera il solito tridente con Kaio Jorge centrale, Soulé a destra e Harroui a sinistra.
Quote Juventus Frosinone del: 24/2/2024
Fischio d’inizio: domenica 25 febbraio, ore 12.30
Sede: Allianz Stadium, Torino
La presentazione
Il lunch match della 26esima giornata di Serie A vede la Juventus ospitare il Frosinone in una gara che i bianconeri sono obbligati a vincere. Guardando ai precedenti nel massimo campionato italiano, i successi della Vecchia Signora sono stati 4 mentre è ancora a 0 il numero di vittorie dei ciociari. Il pareggio si è verificato una sola volta.
La Juventus al momento occupa la seconda posizione in classifica ma sta attraversando probabilmente il suo periodo peggiore da inizio campionato. Il ko con l’Inter ha di fatto lasciato la strada libera ai nerazzurri per la fuga scudetto e ora la distanza è di ben 9 punti (con una gara da recuperare per il Biscione). I bianconeri non vincono dal 21 gennaio scorso, data che corrisponde allo 0-3 contro il Lecce. In seguito sono arrivate brusche fermate contro avversarie decisamente alla portata, Inter a parte: il pareggio interno contro l’Empoli, il ko contro l’Udinese e il 2-2 contro il Verona al Bentegodi. Sulla graticola appare ancora una volta Massimiliano Allegri, reo di non aver saputo dare un gioco convincente alla squadra. Al di là dei processi, però, l’obiettivo stagionale resta il secondo posto e la conseguente qualificazione in Champions League, che regala un tesoretto da investire subito nel mercato estivo.
Di fronte i bianconeri si trovano il Frosinone di Eusebio Di Francesco, che è invece riuscito a dare un’impronta ben precisa alla squadra. Nonostante questo, i ciociari arrivano da tre sconfitte consecutive e ora occupano la 15esima posizione, a quota 23 punti: impossibile, ad oggi, dirsi al riparo da una possibile retrocessione.
Juventus-Frosinone, quote scommesse e pronostico
La Juventus è la favorita contro il Frosinone secondo il palinsesto delle quote sul calcio, più nello specifico secondo le quote della Serie A. Il trionfo dei bianconeri è dato a 1.31 mentre il successo dei ciociari è offerto a 9.75 volte la posta in gioco. Il segno X è bancato a 5.50 e sembra essere l’ipotesi meno probabile. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è bancato a 1.65 mentre pare più arduo l’Under 2.5, offerto a 2.10.
Spostando l’attenzione al mercato relativo al gol di entrambe le squadre, è il No ad essere avanti e dato a 1.63. Più arduo il Sì, indicato in palinsesto a 2.10. Le quote di Juventus-Frosinone schizzano verso l’alto guardando al risultato esatto. Il trionfo dei bianconeri resta l’opzione più probabile: l’1-0 è dato a 6.75 mentre il 2-0 è offerto a 6.25. Viceversa, il successo di misura dei ciociari (0-1) può valere addirittura 19.50 volte la posta in gioco.
Crediti immagine: Alamy