quote Juventus Roma
quote Juventus Roma

Juventus-Roma: esordio dal primo minuto per Douglas Luiz

  Bonus di benvenuto bwin

La Vecchia Signora insegue il terzo successo consecutivo in Serie A e mister Motta sembra voler riproporre dal primo minuto Mbangoula, rivelazione delle prime uscite stagionali. De Rossi si affida a Dovbyk come unico riferimento offensivo.

Quote Juventus-Roma del: 31/8/2024

Fischio d’inizio: domenica 1°settembre, ore 20.45

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

La nuova Juventus targata Motta ha stupito nelle prime due uscite stagionali e ora cerca il successo contro una grande del campionato italiano, la Roma di mister De Rossi, che invece ha iniziato il campionato nel peggior modo possibile. Il palcoscenico di questa terza giornata è l’Allianz Stadium di Torino ed il fischio d’inizio è previsto per domenica 1°settembre, alle ore 20.45. I precedenti tra le due squadre indicano un dominio dei bianconeri, avanti con 85 vittorie. I successi della Lupa sono stati solo 42 mentre i pareggi complessivamente 53.

La Vecchia Signora ha stravolto la rosa nella sessione di calciomercato appena conclusa, con alcuni addii eccellenti e altrettanti ingressi. Il rendimento sembra premiare quanto fatto dal DS Giuntoli fino ad ora: 3 a 0 contro il Como all’esordio e 3 a 0 contro l’Hellas Verona. In vista del test con la Roma, mister Motta dovrà fare a meno di Kostic, Weah e Thuram. Dovrebbe esordire dal primo minuto Douglas Luiz, il fiore all’occhiello del mercato estivo, mentre sulla trequarti dovrebbe essere rinnovata la fiducia al giovane Mbangoula.

La Roma di De Rossi ha invece pareggiato (0-0) all’esordio contro il Cagliari e poi ha inaspettatamente perso in casa contro l’Empoli. Il mercato dei giallorossi è difficile da valutare: in entrata hanno effettuato alcuni innesti interessanti, su tutti spiccano Dovbyk e Soulé, entrambi titolari, ma la partenza di Abraham (sponda Milan), lascia il reparto offensivo senza un vero numero 9.

Juventus-Roma, quote scommesse e pronostico

Passando in rassegna le quote sul calcio e le quote Serie A, la Juventus appare come la favorita assoluta per la partita. La vittoria dei bianconeri è data a 1.78 mentre il successo dei giallorossi può valere addirittura 4.50 volte la posta in gioco. Il pareggio è offerto a 3.50. Per quanto riguarda il mercato dedicato al possibile numero di gol nel corso della sfida, l’Under 2.5 è favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.73 mentre la seconda è bancata a 1.98.

Non sono molto differenti i valori proposti a proposito del gol di entrambe le squadre. Il Sì è proposto a 1.90 mentre il No è offerto a 1.78. Proseguendo nella disamina delle quote di Juventus-Roma, è impossibile non soffermarsi sul risultato esatto. L’1-0 per i bianconeri è dato a 6.50 mentre risultano più vicini tra loro il 2-0 e il 2-1, proposti rispettivamente a 8.25 e 8.50. Il pareggio è bancato a 9.00 nel caso dello 0-0, scende a 7.00 nell’eventualità dell’1-1 finale. Molto più risicate le chance per un trionfo giallorosso: lo 0-1 è offerto a 11.00 mentre lo 0-2 è indicato in palinsesto a 21.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...