quote Juventus Sassuolo
quote Juventus Sassuolo

Juventus-Sassuolo: possibile il tandem Vlahovic-Yildiz dal primo minuto

  Bonus di benvenuto bwin

Allegri recupera Chiesa ma dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio tra Sandro e Rugani per sostituire lo squalificato Gatti. Dionisi si affida al solito Berardi, punta di diamante tra gli emiliani.

Quote Juventus Sassuolo del: 15/1/2024

Fischio d’inizio: martedì 16 gennaio, ore 20.45

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

La sfida all’Allianz Stadium tra Juventus e Sassuolo chiude una lunghissima 20esima giornata di Serie A. Guardando le statistiche precedenti a proposito dei match tra le due squadre nel massimo campionato italiano, spiccano i 14 successi dei bianconeri contro le sole 4 vittorie dei neroverdi. I pareggi sono stati in tutto 3. È però importante notare un aspetto, vale a dire le due sfide precedenti: in entrambi i casi, sono stati gli emiliani ad imporsi, incluso nel girone d’andata di questo campionato (sfida chiusa 4 a 2). Le quote sul calcio però, in questa circostanza, tratteggiano un match a trazione juventina, obbligata a vincere per rimanere nella scia dell’Inter, lanciata a quota 51 punti.

La Vecchia Signora, infatti, insegue a 46 lunghezze. Ora i nerazzurri saranno impegnati nella Final Four per la Supercoppa Italiana, ragion per cui gli uomini di Massimiliano Allegri sperano in un dispendio di energie maggiori e un conseguente balzo in avanti in classifica. Il tecnico toscano dovrebbe recuperare Rabiot e Chiesa dal primo minuto: il centrocampista francese potrebbe tornare titolare ma l’attaccante è indiziato per la panchina, confermando invece la fiducia a Yildiz. Il Sassuolo è invece alle prese con un campionato tutt’altro che esaltante e ora occupa la 14esima posizione in classifica, a quota 19 punti. L’inaspettata vittoria contro la Fiorentina nella scorsa giornata ha dato una boccata d’aria fresca all’ambiente, in astinenza dai tre punti da ben 5 turni.

Juventus-Sassuolo, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie A sorridono nettamente alla Juventus nel match casalingo contro il Sassuolo. Il trionfo dei bianconeri può valere 1.40 volte la posta in gioco mentre il trionfo dei neroverdi è dato in palinsesto a 7.50. Il pareggio sembra avere poche chance di verificarsi e l’eventualità è proposta a 4.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 sembra essere l’ipotesi maggiormente probabile rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.68 mentre la seconda è bancata a 2.05.

Si ritrova invece maggior equilibrio guardando al mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è offerto a 1.95 mentre il No è proposto a 1.75. Le quote Juventus Sassuolo risultano essere maggiormente elevate spulciando i valori a proposito del risultato esatto. Ampie chance sono attribuite al 2-0 in favore dei bianconeri: l’ipotesi è proposta a 6.75. Non distante è la vittoria di misura della Vecchia Signora, vale a dire 1-0, data a 7.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...