quote lecce mantova
quote lecce mantova

Lecce-Mantova: trentaduesimi di Coppa Italia con i giallorossi favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione salentina fa il proprio esordio stagionale nel trofeo nazionale davanti al proprio pubblico e ci tiene a far subito contenti i tifosi. I biancorossi di mister Possanzini hanno già eliminato il Torres e puntano al colpaccio in trasferta.

Quote Lecce-Mantova del: 11/8/2024

Fischio d’inizio: lunedì 12 agosto, ore 18.30

Sede: Stadio Via del Mare (Lecce)

La presentazione

Il Lecce debutta nella nuova stagione ospitando il Mantova nei 32esimi di finale della Coppa Italia. Il match è in programma lunedì 12 agosto alle ore 18.30 allo Stadio Via Del Mare. La squadra di mister Luca Gotti non ha disputato una pre-season entusiasmante, perdendo le gare contro i turchi del Galatasaray, gli inglesi dell’Huddersfield e i francesi del Nizza. Sul mercato ci sono stati diversi cambiamenti e il tecnico ha bisogno di tempo per dare un’identità alla nuova squadra. Intanto si è messo in mostra il nuovo centrocampista Filip Marchwinski, autore di una doppietta nell’ultima uscita. I giallorossi avranno la spinta dei propri tifosi e vorranno cominciare al meglio, anche per arrivare bene all’esordio in campionato con l’Atalanta.

Il Mantova è squadra di categoria inferiore e dunque ampiamente alla portata, ma sottovalutarla potrebbe rivelarsi un errore madornale. La squadra guidata dal tecnico Davide Possanzini ha già eliminato i sardi del Torres in trasferta nel primo turno della Coppa Italia e sogna di compiere l’impresa in Puglia e andare ulteriormente avanti. I biancorossi sono appena saliti in Serie B e si preparano a una stagione importante con l’obiettivo salvezza, ma non per questo regaleranno nulla in questo incontro. Le due formazioni si sono affrontate l’ultima volta in B nella stagione 2009/2010: vittoria Lecce all’andata e pari al ritorno.

Lecce-Mantova, quote scommesse e pronostico

Chiaramente è il Lecce a partire con i favori del pronostico secondo quanto si vede nelle quote sulla Coppa Italia. Un’ipotetica vittoria dei salentini entro il 90esimo figura in lavagna a 1.44, mentre il possibile colpaccio esterno del Mantova è proposto a 6.50. Un pari, che manderebbe le due formazioni a giocare i supplementari, paga attualmente 4.40 volte la puntata effettuata. C’è invece molto equilibrio per il numero di gol complessivo nella sfida; l’Over 2.5 è dato a 1.82 e l’Under 2.5 a 1.87. Il Lecce che vince mantenendo la porta inviolata è un’ipotesi offerta alla quota di 2.35

Esito Gol per entrambe le squadre a segno è una soluzione data a 2.05, mentre la possibilità che ciò non avvenga, ovvero non Gol, la si trova a 1.66. Passando ai risultati esatti di Lecce-Mantova, notiamo le soluzioni più convenienti sono l’1-0 e il 2-0 a favore del Lecce, proposte rispettivamente a 6.25 e a 6.50. Occhio anche al 3-0 dei salentini a 9.50. Il pari per 0-0 è offerto a 11.00, mentre l’1-1 a 8.50 L’eventuale vittoria esterna del Mantova per 0-1 frutterebbe 14.50 volte la puntata effettuata, mentre quella per 1-2 è a 19.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...