Lens-PSG: Mbappé in pole nel tridente
Lens-PSG: Mbappé in pole nel tridente

Lens-PSG: Mbappé in pole nel tridente

  Bonus di benvenuto bwin

Il tecnico Luis Enrique non prescinde dalla stella francese per il suo attacco, con Dembélé e Barcola. I Sang et Or rispondono con Sotoca, Said e Da Costa in uno speculare 4-3-3.

Quote Lens PSG del: 12/1/2024

Fischio d’inizio: domenica 14 gennaio, ore 20.45

Sede: Stade Bollaert-Delelis, Lens

La presentazione

Domenica 14 gennaio il Paris Saint-Germain scende sul campo del Lens per la gara valida per la 18esima giornata di Ligue 1. Guardando ai precedenti tra i due club nel massimo campionato francese, i successi dei parigini sono preponderanti. Il PSG ha trionfato in 35 occasioni mentre i Sang et Or hanno vinto in 21 circostanze. Non sono stati pochi nemmeno i pareggi, 19 fino a questo momento.

Il PSG si presenta alla sfida da primo in classifica con 40 punti conquistati: il rendimento è ottimo, con 4 vittorie sulle ultime 5 uscite. Spicca senza dubbio anche il dato relativo al numero di reti: fino a questo momento, infatti, Mbappé e compagni hanno segnato ben 42 volte, con 14 reti subite. L’inizio di stagione non è stato semplice per i parigini, che hanno dovuto fronteggiare partenze illustri come Neymar e Messi e inaugurare un nuovo ciclo con Luis Enrique. Il Lens occupa invece il settimo posto in campionato con 26 punti. Il recente ko contro il Nizza ha frenato il cammino della squadra di Franck Haise e sono ora a pari punteggio con il Reims.

Lens-PSG, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Ligue 1 delineano una sfida a trazione del Paris Saint-Germain nella gara contro il Lens. Il trionfo parigino è dato a 1.90 mentre il successo della formazione di casa può valere addirittura 3.60 volte la posta in gioco. Il segno X, infine, è proposto a 3.90 e considerato l’opzione con minori chance di verificarsi. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, il potenziale offensivo del PSG lascia immaginare l’Over 2.5 come maggiormente probabile rispetto all’Under 2.5, soprattutto se si guarda all’ultima uscita in Coppa di Francia (chiusasi con un 9 a 0). La prima ipotesi è data a 1.58 mentre la seconda è bancata a 2.25.

Il bookmaker si attende un alto numero di gol, anche da parte della formazione di casa: il Sì all’ipotesi che entrambe le squadre segnino è indicata in palinsesto a 1.57 mentre il No è offerto a 2.25. Spulciando le quote Lens PSG a proposito del risultato esatto, l’ipotesi maggiormente probabile sembra essere l’1-1, data a 7.75, a dimostrazione di una fase difensiva dei parigini tutt’altro che irresistibile. Tra i risultati in favore dei parigini, quello che spicca è il 2 a 1, offerto a 8.50 volte la posta in gioco. Viceversa, il trionfo per 2 a 1 per i Sang et Or è bancato a 12.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...