La difesa bianconera deve fare a meno del capitano, fuori a causa del rosso rimediato nella sfida precedente contro lo Stoccarda. La Vecchia Signora intende tornare al successo per smuovere la classifica e risalire verso la vetta, che significa qualificazione alla fase successiva.
Quote Lilla-Juventus del: 4/11/2024
Fischio d’inizio: martedì 5 novembre, ore 21.00
Sede: Stade Pierre-Mauroy, Lilla
La presentazione
La quarta giornata di Champions League 2024/2025 deve coincidere con un successo per la Juventus, con la Vecchia Signora chiamata a conquistare i tre punti per smuovere la classifica e tornare nella zona alta, quella che coincide con la qualificazione diretta al prossimo turno. La compagine ospitante la sfida è il Lilla, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 di martedì 5 novembre. La sfida rappresenta una prima volta assoluta nella massima competizione europea, non essendoci precedenti in passato.
Il Lilla arriva alla sfida in uno stato di particolare fiducia dopo la vittoria per 3 a 1 sul campo dell’Atletico Madrid. Si è trattato della seconda vittoria in tre giornate, rendimento che proietta i francesi in 15esima posizione, a quota 6 punti. Si ritrova invece un morale opposto in casa della Juventus, reduce dal ko contro l’abbordabile Stoccarda. La Vecchia Signora occupa così la 14esima posizione in classifica, a parità di punti proprio con gli sfidanti francesi. I bianconeri sono però leggermente favoriti per la sfida anche in virtù della situazione di emergenza nell’infermeria del Lilla. I francesi, infatti, devono fare a meno di Umtiti, Gomes, Bentaleb, Santos, Cabella, Haraldsson e Mbappé. Più tranquilla appare la situazione per Thiago Motta, che oltre ai lungodegenti Milik e Bremer, non può contare su Danilo (out per squalifica rimediata contro lo Stoccarda).
Lilla-Juventus, quote scommesse e pronostico
Le quote sulla Champions League indicano la Juventus come leggermente favorita per la vittoria nel match, eventualità data a 2.55. Non sembrerebbe però improbabile un trionfo del Lilla, bancato a 2.85. L’opzione che sembra avere minori chance è il pareggio, offerto a 3.20. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima eventualità è indicata in palinsesto a 1.65 mentre la seconda è proposta a 2.10.
Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella sfida appare molto equilibrato. Il Sì è proposto a 1.85 mentre il No può valere 1.83 volte la posta in gioco. La disamina delle quote di Lilla-Juventus non può prescindere da uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 dei padroni di casa è offerto a 8.00 mentre il 2-0 sale a 13.00. Il pareggio a reti inviolate è proposto nuovamente a 8.00 mentre l’1-1 finale può valere 6.25 volte la cifra scommessa. Appaiono più probabili i risultati in favore dei bianconeri, anche se con il gap tra le due squadre resta ridotto. Il trionfo per 0-1 della Vecchia Signora è offerto a 7.50 mentre l’1-2 conclusivo è indicato a 9.75.
Crediti immagine: Alamy