quote lipsia real madrid
quote lipsia real madrid

Lipsia-Real Madrid: Bellingham è l’illustre assente tra i Blancos

  Bonus di benvenuto bwin

Ancelotti deve fare a meno dell’asso inglese nella sfida contro i tedeschi, ma recupera Nacho dal primo minuto nel reparto arretrato. Sesko e Openda sono i due centravanti scelti dal tecnico Rose per impensierire la difesa spagnola.

Quote Lipsia Real Madrid del: 13/2/2024

Fischio d’inizio: martedì 13 febbraio, ore 21.00

Sede: Red Bull Arena, Lipsia

La presentazione

La Red Bull Arena ospita la gara tra Lipsia e Real Madrid, valida per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I precedenti europei tra le due compagini sono solo due, disputati nella fase a gironi: nel settembre 2022 si imposero i Blancos per 2 a 0 mentre il mese successivo furono i tedeschi a trionfare per 3 a 2.

Pochi i dubbi di formazione per Carlo Ancelotti, dato dai pronostici come favorito per il passaggio del turno anche se questa sfida appare tutt’altro che scontata. Il Real ha dimostrato di essere in ottima forma in Liga e l’illustre passato in Champions League parla per la squadra, a cui non servono presentazioni. Spicca l’assenza di Bellingham, fuori per una caviglia slogata: al suo posto dovrebbe giocare Diaz sulla trequarti. Il Lipsia, invece, non gode di un momento altrettanto positivo in Bundesliga. Nelle ultime cinque uscite ha trionfato in una sola circostanza e spiccano le 28 reti subite fino ad ora, con un reparto arretrato decisamente perforabile che dovrà fare i conti con uno degli attacchi migliori d’Europa.

Lipsia-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League permettono di delineare un pronostico tutto sommato equilibrato tra Lipsia e Real Madrid. I favoriti sono i Blancos, proposti a 2.20, ma i tedeschi non sono lontani e offerti a 2.95. Il segno X è invece considerato poco probabile e può valere 3.70 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 sembra essere avanti rispetto all’Under 2.5, anche in virtù del grande potenziale offensivo spagnolo. La prima opzione è data a 1.57 mentre la seconda è proposta a 2.25. In palio c’è il passaggio ai quarti di finale, ma anche se la sfida si gioca su due turni, già da ora è disponibile il mercato relativo a quale squadra si qualifica: i tedeschi sono proposti a 3.30 mentre i madridisti sono bancati a 1.27.

Tornando invece a concentrarci sulle possibili reti nel match, sembra essere possibile che entrambe le squadre segnino nel corso della partita: il Sì vale 1.51 mentre il No è bancato a 2.35. I valori salgono notevolmente guardando alle quote di Lipsia-Real Madrid a proposito del risultato esatto. Il trionfo di misura dei Blancos (0-1) è offerto a 10.50, sale a 12.00 la vittoria tedesca con lo stesso scarto.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...