Liverpool-Leicester: il successo dei Reds nel Boxing Day è dato quasi per scontato
Liverpool-Leicester: il successo dei Reds nel Boxing Day è dato quasi per scontato

Liverpool-Leicester: il successo dei Reds nel Boxing Day è dato quasi per scontato

  Bonus di benvenuto bwin

In Premier League la squadra di Arne Slot sta facendo terra bruciata e tutto sembra portare a un’altra vittoria in questo turno casalingo per la capolista. Le Foxes sono reduci da due ko ma cercano punti preziosi per la salvezza e proveranno a dire la loro.

Quote Liverpool-Leicester del: 23/12/2024

Fischio d’inizio: giovedì 26 dicembre ore 18.00

Sede: Anfield Road (Liverpool)

La presentazione

Per il diciottesimo turno di Premier League il Liverpool si appresta ad ospitare il Leicester. Il match è in programma giovedì 26 dicembre, ovvero nel Boxing Day, alle ore 18 ad Anfield Road e i Reds puntano ad allungare ulteriormente al vertice. La squadra allenata da Arne Slot è al momento a +4 sulla prima inseguitrice, il Chelsea, grazie alla bella vittoria ottenuta nello scorso weekend sul campo del Tottenham con un roboante 3-6. Mohamed Salah ha trascinato ancora una squadra che ha disputato una prima parte di stagione davvero eccezionale, perdendo una sola partita ufficiali. Dopo ben nove vittorie di fila ad Anfield, il Liverpool ha pareggiato col Fulham e vuole tornare dunque immediatamente al successo davanti ai propri tifosi.

Per il Leicester, quartultimo con 14 punti, si tratta chiaramente di dover compiere un’impresa sul campo di quella che è forse la squadra più in forma d’Europa al momento. La formazione allenata da Ruud Van Nistelrooy malamente ha perso le ultime due ultime gare contro Wolverhampton e Newcastle, incassando sette gol e non segnandone nemmeno uno, per cui è chiamata a una reazione. In trasferta però le Foxes hanno raccolto un solo punto negli ultimi quattro turni, oltre ad essere la seconda peggior difesa del campionato. Negli ospiti incidono anche le tante assenze, in particolare quelle di Odsonne Edouard, Wilfried Ndidi e Ricardo Pereira. Il Liverpool si è aggiudicato tutti gli ultimi cinque precedenti contro il Leicester.

Liverpool-Leicester: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Liverpool parte ampiamente favorito davanti al proprio pubblico e l’esito 1 è infatti proposto solo a 1.08. L’eventuale pareggio è bancato a 12.00, mentre il colpo esterno da parte del Leicester (esito 2) vale al momento ben 23.00 volte la posta che si decide di puntare. I padroni di casa sono una macchina da gol e l’Over è chiaramente dato a una quota molto bassa, ovvero 1.21, opposto al 3.90 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 1.55 e all’Over 4.5 a 2.15. La vittoria della squadra di Slot con almeno due gol di scarto è pagata a 1.65.

Quota di 2.00 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 1.68. Per quanto riguarda i risultati esatti di Liverpool-Leicester, la soluzione più probabile è reputata la vittoria per 3-0 del Liverpool, concessa a 7.50. L’1-0 e il 2-0, sempre per i Reds, sono in lavagna rispettivamente a 12.50 e 8.25, che è la quota anche del 4-0. Il 2-1 e il 3-1 figurano invece rispettivamente a 11.50 e 10.50. Il pareggio per 0-0 è bancato a 36.00, l’1-1 a 21.00 e il 2-2 a 31.00. Occhio al colpo ospite, con lo 0-1 e l’1-2 per il Leicester che pagano entrambi 46.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...