quote manchester city aston villa
quote manchester city aston villa

Manchester City-Aston Villa: sfida cruciale per un posto in Champions

  Bonus di benvenuto bwin

Quello fra i Citizens e i Villans rappresenta uno scontro diretto davvero importante nella corsa ai primi quattro posti in Premier League. La squadra di Guardiola parte leggermente favorita ma quella di Emery è in una condizione di forma invidiabile.

Quote Manchester City-Aston Villa del: 21/4/2025

Fischio d’inizio: martedì 22 aprile, ore 21.00

Sede: Etihad Stadium (Manchester)

La presentazione

Il Manchester City attende l’Aston Villa a Etihad martedì 22 aprile per il 34esimo turno della Premier League. Le due squadre si trovano di fronte per uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto in Champions League. Nelle zone alta di classifica è bagarre dopo l’ultimo weekend e un risultato positivo farebbe la differenza.

I campioni d’Inghilterra sono saliti a quota 58 punti grazie alle ultime due vittorie contro Crystal Palace ed Everton rilanciandosi pienamente anche per il terzo posto. La squadra di Pep Guardiola ha vissuto la stagione più difficile da quando il tecnico spagnolo è alla guida, ma vuole comunque chiudere bene. Erling Haaland e compagni sono in crescita e questo è dovuto anche alla solidità difensiva ritrovata. Il centravanti norvegese è però sempre out per infortunio, così come Ederson, Nathan Aké e John Stones.

Occhio però all’Aston Villa che si conferma la squadra più in forma del campionato dopo l’entusiasmante 4-1 rifilato al Newcastle. Gli uomini di Unai Emery hanno centrato la quinta vittoria di fila in Premier e battendo il City riuscirebbero anche nel sorpasso in classifica. I Villans sono andati a un passo dalla semifinale di Champions e questo ha dato loro grande consapevolezza. La rosa del club di Birmingham è al completo senza assenze da registrare e anche di questo bisogna tener conto. All’andata al Villa Park l’Aston Villa si era imposto per 2-1.

Manchester City-Aston Villa: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Manchester City parte relativamente con i favori del pronostico e il segno 1 è bancato a 1.80. Il 2 per la possibile vittoria esterna dell’Aston Villa figura a 3.75, mentre un eventuale pari vale al momento ben 3.90 volte la posta che si decide di puntare. Si affrontano due compagini di stampo decisamente offensivo e l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.47, opposto al 2.45 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 2.15. La vittoria della squadra di Guardiola con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 2.95.

Quota di 1.47 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.37. Per quanto riguarda i risultati esatti di Manchester City-Aston Villa, la soluzione più probabile è reputata il 2-1 per il City, che si trova in lavagna a 8.50. L’1-0, sempre in favore dei Citizens, è bancato a 10.50, mentre il 2-0 e il 3-0 sono concessi rispettivamente a 11.00 e 15.50. Lo 0-1 per gli ospiti è dato a 15.00 e lo 0-2 e l’1-2 per i Lions sono forniti nell’ordine a 21.00 e 12.50. Il pari per 1-1 è una soluzione molto gettonata, fornita a 8.25, mentre lo 0-0 e il 2-2 sono soluzioni che pagano 16.00 e 12.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...