quote manchester city fulham
quote manchester city fulham

Manchester City-Fulham: i Citizens vogliono riprendersi il vertice in Premier

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Guardiola è stata sorpassata dal Liverpool lo scorso weekend e non può più sbagliare. Senza Rodri e De Bruyne, spetta ad Haaland trascinare la squadra al successo anche in questo turno casalingo. I Cottagers sono in forma e cercano la terza vittoria di fila.

Quote Manchester City-Fulham del: 4/10/2024

Fischio d’inizio: sabato 5 ottobre ore 16.00

Sede: Etihad Stadium (Manchester)

La presentazione

Il Manchester City ospita il Fulham a Etihad Stadium sabato 5 ottobre alle ore 16 per quello che è il settimo turno della Premier League. La squadra di Pep Guardiola, ancora imbattuta in questa stagione, ha perso però il primato in campionato dopo i pareggi contro Arsenal e Newcastle. Ora in vetta c’è il Liverpool di Arne Slot con 15 punti e i Citizens seguono a quota 14. Il City non ha intenzione di compiere un altro mezzo passo falso e cerca la vittoria a tutti i costi, con un Erling Haaland pronto ancora a trascinare i suoi. Il centravanti norvegese ha già realizzato ben 11 gol in stagione e, con Rodri e Kevin De Bruyne infortunato, la squadra si poggia tutta sulle sue spalle. Solito ballottaggio a sinistra fra Jack Grealish e Jeremy Doku.

La sfida non è però così scontata come sembra perché ad Etihad arriva una squadra in forma come il Fulham. I Cottagers sono reduci infatti da due vittorie di fila, ottenute contro Newcastle e Nottingham, che hanno permesso loro di salire al sesto posto in classifica a quota 11 punti. La formazione guidata dal tecnico portoghese Marco Silva fa leva sulla solidità della propria difesa, la seconda migliore del campionato dopo quella del Liverpool, con soli 5 gol incassati fin qui. L’unico assente per gli ospiti è il brasiliano Carlos Vinicius e i giocatori da tenere d’occhio sono il messicano Raul Jimenez e l’ex Arsenal Emil Smith Rowe. Il bilancio dei precedenti è però impietoso per il Fulham perché il City ha vinto tutti gli ultimi 16 confronti.

Manchester City-Fulham: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote della Premier League, il Manchester City parte ampiamente favorito in questo match casalingo. L’ipotetica vittoria dei Citizens la troviamo bancata infatti a 1.24, opposta al 10.50 per il possibile colpo esterno del Fulham. Un pareggio, che sarebbe alquanto deludente per i padroni di casa, figura invece a 6.50. Il City possiede il secondo miglior attacco della Premier e il bomber del campionato, per cui l’Over 2.5 è considerato molto probabile, fornito a 1.43 contro il 2.65 per l’Under 2.5. Il gol di Haaland è bancato solamente a 1.38, mentre il norvegese primo marcatore vale 2.70 volte la posta.

Quota di 1.90 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 1.78. Per quanto riguarda i risultati esatti di Manchester City-Fulham, c’è l’1-0 per la squadra di Guardiola che è concesso a 8.50. Il 2-0 e il 3-0 per i Citizens sono quotati rispettivamente a 7.00 e 8.00, mentre il 2-1 e il 3-1 a 8.75 e 10.00. Se si pensa a una goleada c’è anche il 4-0 a 11.00. Il pareggio per 1-1 è fornito a 12.00, mentre quelli per 0-0 e 2-2 sono a 19.50 e 21.00

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...