quote Milan Girona
quote Milan Girona

Milan-Girona: fuori Thiaw, torna Morata

  Bonus di benvenuto bwin

I rossoneri hanno recuperato il loro centravanti e hanno buone possibilità di andare avanti in Champions League, mentre gli spagnoli avrebbero bisogno di una doppia impresa per rimanere in gioco. Le quote di Milan-Girona sorridono ai padroni di casa.

Quote Milan-Girona del: 21/1/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 22 gennaio, ore 21.00

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

Nella settima giornata della fase campionato di Champions League si giocherà Milan-Girona, in programma allo stadio Giuseppe Meazza mercoledì 22 gennaio alle 21.00. I rossoneri si trovano nel bel mezzo della classifica con 12 punti e possono ancora ritagliarsi qualche possibilità di evitare il turno supplementare degli spareggi. Gli spagnoli, invece, hanno raccolto a malapena 3 punti finora e hanno praticamente un piede nella fossa. La squadra guidata da Sérgio Conceição non sta brillando in campionato e soprattutto è falcidiata dagli infortuni. Malick Thiaw rientrerà soltanto a febbraio, mentre Alvaro Morata sembra nuovamente disponibile dopo l’affaticamento registrato a Como. Finora il Milan ha segnato 12 gol in questa Champions, incassandone 9.

Il Girona non ha onorato al meglio l’Europa e si prepara ormai ad una cocente eliminazione. Non potrebbe essere altrimenti per una squadra che in 6 gare ha vinto solo una volta, precisamente contro lo Slovan Bratislava, rimediando unicamente sconfitte in tutte le altre uscite. I ragazzi di Michel avrebbero bisogno di 2 vittorie e di una serie di combinazioni utili nei risultati delle altre avversarie per rientrare nelle prime 24 posizioni della classifica. Le statistiche non sono di certo delle più esaltanti. Ad oggi il Girona ha realizzato infatti 4 reti, subendone 10. D’altro canto, anche nella Liga i biancorossi stanno faticando enormemente a macinare punti, apparendo lontani parenti della formazione che l’anno scorso aveva ammaliato la Spagna e non solo.

Non esistono precedenti ufficiali tra Milan e Girona. Quello che andrà in scena a San Siro sarà dunque un incontro del tutto inedito.

Milan-Girona, quote scommesse e pronostico

Milan-Girona sembrerebbe una sfida dall’esito già scritto. Stando alle quote sulla Champions League i padroni di casa sono chiaramente favoriti. Il segno 1 è offerto a 1.43, il segno 2 viene proposto a 6.50 e il segno X è dato a 4.60. Considerando le statistiche ci si può aspettare un nutrito numero di gol nel tabellino finale: l’over 2,5 è indicato a 1.61 e l’under 2,5 a 2.10. L’eventualità che entrambe le squadre realizzino almeno una rete è bancata a 1.82. Il risultato esatto con la quota inferiore viene individuato nel 2-0, offerto a 7.25, mentre l’1-0 è indicato a 7.50, il 2-1 a 8.00 e il 3-0 a 9.75. Il pareggio per 0-0 è quotato a 13.50 e l’1-1 a 9.00. Lo 0-1 per gli ospiti viene proposto invece a 16.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...