quote Milan PSG
quote Milan PSG

Milan-PSG: c’è Pulisic, ma i francesi rimangono favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

I rossoneri hanno appena recuperato il giocatore americano, ma sono ancora svantaggiati di fronte ai transalpini. La squadra di Pioli cerca ancora la prima vittoria in Champions League.

Quote Milan-PSG del: 6/11/2023

Fischio d’inizio: martedì 7 novembre, ore 21.00

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

Milan-Paris Saint-Germain, la presentazione

La Champions League torna in scena con la quarta giornata della fase a gironi, che proporrà tra i vari big match anche Milan-Paris Saint-Germain, in programma martedì 7 novembre, alle 21.00, presso lo stadio Giuseppe Meazza. La situazione dei rossoneri in Europa è tutt’altro che rosea. Nella prima gara il Diavolo aveva pareggiato in casa per 0-0 contro il Newcastle, rimediando poi lo stesso risultato sul campo del Borussia Dortmund, sulla carta avversario diretto per il secondo posto in classifica. Il primo confronto con i transalpini si è tradotto invece in una pesante sconfitta al Parco dei Principi. In totale i ragazzi di Stefano Pioli hanno raccolto fin qui appena 2 punti, senza segnare nessun gol e subendone 3.

Il Paris Saint-Germain non è stato certo perfetto in queste prime uscite internazionali. Dopo il successo interno per 2-0 sul Borussia Dortmund, infatti, è arrivato il clamoroso ko per 4-1 in casa del Newcastle, al quale è seguita però una rotonda vittoria sul Milan. I francesi, allenati da Luis Enrique, contano quindi 6 punti nella graduatoria del gruppo F, con 2 lunghezze di vantaggio sui tedeschi e sugli inglesi. Finora i transalpini hanno realizzato 6 reti, incassandone 4.

L’ultimo precedente tra Milan e Paris Saint-Germain risale al 25 ottobre 2023, ossia alla gara d’andata del girone. In Francia il risultato è stato di 3-0 con gol di Kylian Mbappé, Randal Kolo Mouani e Kang-In Lee.

Le probabili formazioni

Il Paris Saint-Germain è privo dell’infortunato Marco Asensio, che tornerà solo più avanti.

Il Milan è senza Samuel Chukwueze e Pierre Kalulu. Christian Pulisic non è ancora al meglio della condizione, ma dovrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Ramos, Mbappé. All. Enrique

Milan-PSG, quote scommesse e pronostico

Milan-Paris Saint-Germain è un match per palati fini, ma apparentemente poco equilibrato. Stando alle quote sulla Champions League i favoriti per questo match sono gli ospiti. La quota del segno 2 è pari a 2.20, quella del segno 1 a 3.10 e quella del segno X a 3.60. Dando un’occhiata alle statistiche si propende per uno scenario ricco di gol: la quota dell’over 2,5 viene indicata a 1.71, quella dell’under 2,5 ammonta invece a 2.00. La probabilità che entrambe le formazioni segnino almeno una rete viene proposta a 1.62.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...