In Messico va in scena l’atto finale del torneo che racchiude le migliori giocatrici al mondo: l’atleta polacca è l’indiziata per il successo secondo i pronostici tennis. In Europa focus sull’ATP Metz.
Pronostici tennis oggi, attenzione rivolta a ATP Metz e WTA Finals
La WTA Finals di Cancun non può certamente passare alla storia per essere quella tra le più ricordate. Le condizioni metereologiche non hanno sorriso alle atlete in campo e gli organizzatori sono stati costretti a posticipare di un giorno la finale. A contendersi il titolo sono Iga Swiatek e Jessica Pegula. La prima, numero due del ranking, si è imposta in un combattuto match contro l’attuale numero uno al mondo, Aryna Sabalenka.
Tornando al focus europeo, in attesa delle ATP Finals in programma a Torino si disputa l’ATP di Metz. Sul cemento francese gioca anche Lorenzo Sonego, impegnato oggi nella sfida contro Marcos Giron. Sempre in Francia l’altra gara del giorno è tra Matteo Martineau e Dominic Thiem.
Pronostici sui match
Marcos Giron-Lorenzo Sonego
Sul cemento francese dell’ATP Metz si sfidano Giron e Sonego, in un match considerato estremamente equilibrato. Non esistono statistiche tra i due atleti, si affrontano per la prima volta in carriera. Il successo dello statunitense è dato a 1.91 mentre il trionfo dell’italiano è proposto a 1.87, con uno scarto di pochi centesimi. La medesima distanza resta anche in riferimento alla vittoria nel primo set: per Giron il trionfo è dato a 1.87 mentre per Sonego è offerto a 1.83.
Matteo Martineau-Dominic Thiem
Sempre sul cemento d’oltralpe si disputa la sfida tra Martineau e Thiem. In questo caso le quote sul tennis propendono nettamente per il canadese, indicato come possibile vincente a 1.22. Decisamente minori le chance per il successo del francese, eventualità indicata in palinsesto a 4.10. Grande distanza anche nel mercato relativo alla vittoria nel primo set, anche se meno marcata rispetto alla giocata precedente. Sempre risicate le possibilità per Martineau, offerto a 3.10, mentre il successo di Thiem può valere 1.30 volte la posta in gioco.
Jessica Pegula-Iga Swiatek
Spostando ora l’attenzione oltreoceano, Pegula e Swiatek si sfidano nel match valido per le WTA Finals a Cancun, in Messico. Ad essere favorita è la polacca, che gode di maggiori chance di imporsi: la sua vittoria viene bancata a 1.36. Il trionfo della statunitense non è però impossibile ed è indicato a 3.00 volte la posta in gioco. Maggior equilibrio si ritrova nel numero di game giocati durante la sfida: più di 20,5 è dato a 1.75 mentre meno di 20,5 è proposto a 1.95.
Crediti immagine: Getty Images