Pronostici tennis oggi: a Wimbledon Djokovic è favorito per centrare gli ottavi
Pronostici tennis oggi: a Wimbledon Djokovic è favorito per centrare gli ottavi

Pronostici tennis oggi: a Wimbledon Djokovic è favorito per centrare gli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sono tutti per il 38enne serbo, favorito nel derby contro Kecmanovic. Nel tabellone femminile l’attenzione è rivolta a Swiatek, avanti rispetto a Collins nel terzo turno dello Slam inglese.

Pronostici tennis oggi, i match del primo turno di Wimbledon

Wimbledon continua a catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis. Nella giornata odierna sono in programma i terzi turni, tanto nel tabellone maschile quanto in quello femminile. Da domani invece inizieranno gli ottavi di finale dello Slam di Londra. I verdetti inaspettati non sono mancati fino a questo momento: sono infatti da sottolineare le uscite anticipate di Matteo Berrettini, Stefanos Tsitsipas, Holger Rune, Daniil Medvedev, Alexander Zverev e Jasmine Paolini. Nella giornata di oggi sono tante le sfide in programma, tra queste si ha quella tra Iga Swiatek e Danielle Collins, con la polacca favorita. Nel pomeriggio scende in campo Ben Shelton, che non dovrebbe trovare un grosso ostacolo in Marton Fucsovics, almeno sulla carta. I pronostici tennis oggi sorridono nettamente anche a Novak Djokovic, avanti nel derby serbo contro Miomir Kecmanovic.

Pronostici sui match

Iga Swiatek-Danielle Collins
Il tabellone femminile di Wimbledon vede, nel tardo pomeriggio, Swiatek impegnata nel match contro Collins per il terzo turno. Ad essere favorita è la polacca, proposta a 1.42. Il successo della statunitense può invece valere 2.80 volte la posta in gioco. Guardando alla vincente relativamente solo al primo set, la distanza tra le due atlete è quasi invariata. Swiatek è segnata in lavagna a 1.53, Collins è bancata a 2.30. Appaiono risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è proposto a 1.11, il Sì sale addirittura a 5.50. Si ritrova invece grande equilibrio guardando al mercato relativo al numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 21.5 è dato a 1.87, l’Under 21.5 è indicato in palinsesto a 1.90.

Ben Shelton-Marton Fucsovics
L’attenzione resta rivolta a Wimbledon per il match tra Shelton e Fucsovics. Le quote sul tennis sorridono nettamente allo statunitense, indicato come vincente a 1.28. Più in salita appare il percorso per l’ungherese, segnato in lavagna a 3.60. I valori proposti restano a favore dell’atleta a stelle e strisce guardando solo il primo set, bancato infatti a 1.38. Il balcanico è invece proposto a 2.40. La presenza di un tie-break, sempre per quanto riguarda il primo set, sembra poco probabile. Il No è dato a 1.36, il Sì sale a 2.90. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 40.5 è dato a 1.95 mentre l’Under 40.5 può valere 1.83 volte la posta in gioco.

Miomir Kecmanovic-Novak Djokovic
Il terzo turno di Wimbledon regala un derby serbo tra Kecmanovic e Djokovic, anche se è quest’ultimo ad essere ampiamente favorito per l’approdo agli ottavi di finale. La vittoria dell’ex numero 1 al mondo è segnata in lavagna a 1.02, il trionfo dell’avversario può valere addirittura 12.50 volte la posta in gioco. Le possibilità per un tie-break nel corso del primo set appaiono minime. Il No è segnato in lavagna a 1.16, il Sì è quotato a 4.60. Si conferma invece molto equilibrato il mercato rivolto al numero di game giocati nel corso della partita. Sia Over 29.5 che Under 29.5 sono bancati a 1.90.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...