quote Milan Rennes
quote Milan Rennes

Milan-Rennes: Diavolo nettamente favorito nella gara d’andata

  Bonus di benvenuto bwin

I meneghini risultano avvantaggiati nei pronostici per il primo match che li vedrà opposti ai francesi negli spareggi di Europa League, ma gli ospiti hanno sfornato prestazioni molto convincenti nella fase a gironi e non sono affatto da sottovalutare.

Quote Milan-Rennes del: 14/2/2024

Fischio d’inizio: giovedì 15 febbraio, ore 21.00

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

Il turno degli spareggi di Europa League ha in programma Milan-Rennes, che si giocherà giovedì 15 febbraio, alle 21.00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. La formazione guidata da Stefano Pioli si sta lentamente ritrovando, nonostante sembri ormai impossibilitata a partecipare alla lotta per lo scudetto. A maggior ragione non si può snobbare il prosieguo dell’avventura internazionale. L’esperienza in Champions League non era stata delle migliori: anche se i rossoneri erano riusciti a togliersi una soddisfazione battendo in casa il Paris Saint-Germain, non hanno potuto impedire ai francesi di prendersi il secondo posto del girone F. Relegato alla terza piazza, il Diavolo è retrocesso quindi nella seconda competizione europea, vantando all’attivo appena 5 gol di fronte a 8 reti subite.

Il Rennes viene dal girone F di Europa League. Fino all’ultima giornata la conquista del primo posto è stata contesa con il Villarreal, che però ha vinto per 2-3 lo scontro diretto decisivo in Francia, scavalcando in classifica proprio i ragazzi di Julien Stéphan. Nel complesso, il Rennes aveva segnato 13 reti incassandone 6, registrando in totale 4 vittorie e 2 sconfitte, entrambe maturate contro gli spagnoli. Nei restanti 4 match disputati contro Maccabi Haifa e Pantahinaikos i transalpini hanno subito soltanto 2 gol. Il Rennes sta vivendo un momento di forma non indifferente anche nella Ligue 1, avendo collezionato una sfilza di vittorie da fine dicembre.

Non esistono precedenti ufficiali tra Milan e Rennes. Le due squadre si affrontano infatti per la prima volta in assoluto.

 

Milan-Rennes, quote scommesse e pronostico

Milan-Rennes sembrerebbe sulla carta un match scontato, ma non si possono escludere sorprese considerando il rendimento recente delle due compagini. Stando alle quote sulla Europa League i padroni di casa sono favoriti: la quota del segno 1 ammonta a 1.65 e quella del segno 2 a 5.00, mentre il segno X è indicato a 4.00. In base alle statistiche si propende per una gara ricca di gol: la quota dell’over 2,5 viene proposta a 1.77, quella dell’under 2,5 invece a 1.93. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno è quotata a 1.82. Il più probabile tra i risultati esatti sarebbe l’1-0 per i meneghini, bancato a 7.00. Seguono il pareggio per 1-1 a 7.75 e il 2-0 offerto a 8.00. Il 2-1 per i padroni di casa presenta una quota pari a 8.25. Una vittoria di misura per 0-1 da parte del Rennes viene indicata a 13.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...