Polonia-Portogallo: a Varsavia è sfida tra Lewandowski e CR7
Polonia-Portogallo: a Varsavia è sfida tra Lewandowski e CR7

Polonia-Portogallo: a Varsavia è sfida tra Lewandowski e CR7

  Bonus di benvenuto bwin

Allo stadio Nazionale il confronto è tra i bomber di Barcellona e Al-Nassr: i lusitani, in caso di successo, potrebbero allungare ancor di più nel girone A di Nations League, salendo a quota 9 punti. 

Quote Polonia-Portogallo del: 11/10/2024

Fischio d’inizio: sabato 12 ottobre, ore 20.45

Sede: Stadio Nazionale, Varsavia

La presentazione

Nello stadio Nazionale di Varsavia va in scena il match tra Polonia e Portogallo che potrebbe sancire la prima parziale fuga dei lusitani nel girone A di Nations League A. La gara è valida per la terza giornata del gruppo ed il fischio d’inizio è in programma per sabato 12 ottobre, alle ore 20.45. Il successo dei portoghesi appare come il risultato più frequente se si consultano le statistiche riguardo ai precedenti incontri tra le due nazionali. Guidano i lusitani con 6 vittorie, seguono i polacchi con 3 successi e chiudono il bilancio 4 pareggi complessivi.
La Polonia arriva alla sfida con soli 3 punti in classifica, occupando il terzo posto del gruppo A. Un passo falso anche in questo caso potrebbe compromettere il cammino finale considerando la potenziale fuga del Portogallo, ora a 6 punti ma che potrebbe arrivare a 9 al triplice fischio. Se la Scozia, ora ultima in classifica, non rappresenta un problema (è ancora a 0 punti), l’avversario da battere a tutti i costi potrebbe diventare la Croazia, ora a 3 punti e impegnata nel match sulla carta agevole proprio contro gli scozzesi.

Polonia e Portogallo arrivano al fischio d’inizio senza assenti da segnalare, per questo le scelte dei CT Michal Probierz e Roberto Martinez saranno solo di natura tattica ed entrambi punteranno sui centravanti di riferimento, rispettivamente Lewandowski e Cristiano Ronaldo.

Polonia-Portogallo, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Nations League delineano favorito il Portogallo per la sfida in questione, indicato come vincente a 1.62. L’eventuale successo della Polonia potrebbe valere 5.00 volte la posta in gioco, con il pareggio invece indicato in palinsesto a 3.90. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 appare leggermente più avanti l’Over 2.5, dato a 1.78, rispetto all’Under 2.5, bancato a 1.90.

Un equilibrio ancor più marcato si ritrova nel mercato rivolto al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida. Il Sì è proposto a 1.83 mentre il No è bancato a 1.85. La disamina delle quote di Polonia-Portogallo non può però definirsi completa senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è proposto a indicato in palinsesto a 13.00, si alza a 15.50 l’eventualità del 2-1. Il pareggio a reti inviolate è dato a 11.00 mentre l’1-1 finale è bancato a 7.75. Maggiori chance si ritrovano per i risultati in favore dei lusitani: lo 0-1 è offerto a 7.00, poco distante anche lo 0-2, dato a 7.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...