quote real madrid barcellona
quote real madrid barcellona

Real Madrid-Barcellona: Ancelotti si affida a Vinicius Junior e Rodrygo per la Supercoppa

  Bonus di benvenuto bwin

I Blancos optano per il tandem davanti e Bellingham insostituibile sulla trequarti. I blaugrana rispondono con il tridente formato da Raphinha, Lewandowski e Ferran Torres.

Quote Real Madrid Barcellona del: 12/1/2024

Fischio d’inizio: domenica 14 gennaio, ore 20.00

Sede: Al-Awwal Stadium, Riad

La presentazione

È il Clasico a decidere a chi andrà la Supercoppa Spagnola 2024, giocata in terra araba come nel caso della Supercoppa Italiana. Lo stadio che ospiterà l’incontro è l’Al-Awwal, l’attuale casa di Cristiano Ronaldo, dal passato prestigioso proprio con la maglia madridista. Real Madrid e Barcellona si contendono l’ennesimo trofeo della loro eterna rivalità nel calcio spagnolo: i Blancos arrivano al match dopo il trionfo per 5 a 3 sull’Atletico Madrid, i blaugrana sono reduci da un netto 2 a 0 contro l’Osasuna.

La motivazione è tanta da entrambe le parti: il Clasico non è mai una partita semplice da gestire, a maggior ragione quando ci si contende un trofeo in gara secca. Guardando al rendimento stagionale delle due compagini, certamente spicca la formazione di Carlo Ancelotti. La continuità dimostrata dai Blancos è da evidenziare, con un solo passo falso in stagione, arrivato contro i Colchoneros ad inizio della Liga. Più altalenanti sono invece le prestazioni del gruppo allenato da Xavi, che infatti sono scesi fino al quarto posto del massimo campionato spagnolo rispetto ai Blancos, saldamente primi (a pari punti con la sorpresa Girona).

Real Madrid-Barcellona, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Supercoppa di Spagna sembrano delineare un match molto equilibrato tra Real Madrid e Barcellona. Il trionfo dei Blancos è offerto a 2.25 mentre quello dei blaugrana è indicato in palinsesto a 2.95. Il segno X, che significherebbe tempi supplementari ed eventualmente rigori, è proposto a 3.50. Riguardo invece al mercato relativo a chi solleverà il trofeo a fine incontro, sembra essere avanti la formazione di Ancelotti, proposta a 1.66. Più arduo il successo finale della compagine di Xavi, dato a 2.05.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nella sfida, l’alto tasso tecnico in campo impone più di una riflessione a proposito di questo mercato. L’Over 2.5 è dato a 1.73 mentre l’Under 2.5 può valere 1.95 volte la posta in gioco. Merita considerazione anche il mercato relativo al gol di entrambe le squadre: il Sì è dato a 1.63 e il No è offerto a 2.10. Tra le quote Real Madrid Barcellona, è senza dubbio il risultato esatto la categoria in grado di proporre i valori più elevati. Il successo dei madridisti sembra essere più probabile: l’1 a 0 è infatti dato a 8.75 mentre lo stesso risultato, ma in favore dei catalani, è indicato addirittura a 10.50 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...