Real Madrid-Celta Vigo: Ancelotti punta su Diaz per sostituire Bellingham
Real Madrid-Celta Vigo: Ancelotti punta su Diaz per sostituire Bellingham

Real Madrid-Celta Vigo: Ancelotti punta su Diaz per sostituire Bellingham

  Bonus di benvenuto bwin

Il 24enne ex Milan è in pole per rimpiazzare la stella inglese, out per squalifica. Davanti dovrebbero prendere posto Vinicius e Rodrygo. Il tecnico Rafa Benitez potrebbe rispondere con Aspas e Larsen come riferimenti offensivi.

Quote Real Madrid-Celta Vigo del: 8/3/2024

Fischio d’inizio: domenica 10 marzo, ore 18.30

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

La presentazione

Lo stadio Santiago Bernabeu riapre i suoi cancelli per la sfida di Liga tra Real Madrid e Celta Vigo, valida per la 28esima giornata. I Blancos puntano alla vittoria anche per riscattare la pioggia di fischi arrivata nella serata di Champions League, tra il primo e il secondo tempo della partita con il Lipsia. Guardando ai precedenti nel massimo campionato spagnolo, le statistiche mostrano un predominio delle Merengues, con 69 trionfi. I galiziani si sono imposti in 29 occasioni mentre i pareggi sono stati in tutto 17.

Il Real Madrid arriva alla sfida da primo in classifica a quota 66 punti: il rendimento dei Blancos è però stato tutt’altro che costante nelle ultime uscite. Guardando infatti le precedenti cinque giornate, la compagine guidata da Carlo Ancelotti ha raccolto tre pareggi e due vittorie. Per sua fortuna anche il Girona non ha avuto un rendimento ottimale, altrimenti il gap tra le due si sarebbe notevolmente assottigliato (i biancorossi sono a quota 59 punti). Il tecnico madridista potrà contare su quasi tutta la rosa: oltre ai tre lungodegenti Courtois, Militao e Alaba, sarà assente anche Bellingham per squalifica.

Ben altra posizione di classifica è quella del Celta Vigo, al momento al 17esimo posto a quota 24 punti. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di 5 lunghezze, ma sono ancora numerose le partite che mancano e il traguardo salvezza appare ancora lontano.

Real Madrid-Celta Vigo, quote scommesse e pronostico

Le quote della Liga evidenziano come il match sia largamente indirizzato sui binari del Real Madrid, impegnato nello scontro con il Celta Vigo. Il trionfo dei Blancos è indicato in palinsesto a 1.30 mentre il successo dei galiziani è offerto a 9.50. Il segno X, infine, è proposto a 5.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 sembra avanti rispetto all’Under 2.5: la prima opzione è data a 1.50 mentre la seconda è bancata a 2.45.

Decisamente maggior equilibrio si ritrova a proposito del mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.88 mentre il No è proposto a 1.80. Le quote di Real Madrid-Celta Vigo risultano essere più elevate passando in rassegna i risultati esatti. Sia il 2-1 che il 3-0 in favore dei Blancos è proposto a 8.50. Scende a 8.00 un successo di misura delle Merengues (1-0), appare invece più probabile il 2-0, bancato a 7.00. Il risultato finale a favore dei galiziani sembra avere poche chance: lo 0-1 è proposto addirittura a 21.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...