quote Real Sociedad Madrid
quote Real Sociedad Madrid

Real Sociedad-Real Madrid: i biancoblù devono difendere l’Europa

  Bonus di benvenuto bwin

Il campionato spagnolo si sta avvicinando alla conclusione e i verdetti principali stanno per essere emanati. I blancos stanno per mettere le mani sul titolo nazionale, ma i baschi devono conservare il posizionamento utile per accedere alle coppe internazionali.

Quote Real Sociedad-Madrid del: 24/4/2024

Fischio d’inizio: venerdì 26 aprile 2024, ore 21.00

Sede: stadio municipale di Anoeta, San Sebastian

La presentazione

La trentatreesima giornata della Liga metterà in scena Real Sociedad-Real Madrid, in programma venerdì 26 aprile 2024 alle 21.00 presso lo stadio municipale di Anoeta. I padroni di casa occupano attualmente la sesta piazza in classifica e con 51 punti vantano appena 3 lunghezze di vantaggio sul Betis settimo. Difficile pensare di scavalcare l’Athletic Bilbao a quota 58, di conseguenza l’imperativo è quello di difendere la qualificazione in Europa League. I biancoblu non perdono dal 2 marzo e nelle ultime 5 partite di campionato hanno conseguito 3 vittorie e 2 pareggi. Fin qui la squadra allenata da Imanol Alguacil ha realizzato 46 gol, incassandone 34.

Il Real Madrid è sempre primo in classifica e ha tutti i requisiti per centrare la vittoria della Liga a 2 anni di distanza dall’ultima volta. Con 81 punti il vantaggio sul Barcellona ammonta a 11 lunghezze. Anche dopo il Clasico di domenica scorsa le merengues continuano a vantare le statistiche migliori del campionato: l’attacco ha segnato infatti 70 gol, mentre la difesa ha subito appena 22 reti. Il secondo mandato di Carlo Ancelotti si sta rivelando indubbiamente fruttifero e c’è ancora una semifinale di Champions League da giocare. Prima di festeggiare almeno in patria, però, bisognerà superare qualche ultimo ostacolo, facendo attenzione a non esagerare con il turnover.

L’ultimo precedente tra Real Sociedad e Real Madrid risale al 17 settembre 2023. Nel girone d’andata il risultato finale fu di 2-1 a Madrid. Gli ospiti passarono in vantaggio con un gol di Ander Barrenetxea dopo appena 5 minuti, ma nella ripresa Federico Valverde e Joselu regolarono la situazione portando i 3 punti alle merengues.

Real Sociedad-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Real Sociedad-Real Madrid non è un match dall’esito così scontato. Stando alle quote sulla Liga gli ospiti sono favoriti di poco. Il segno 2 è indicato a 2.60, il segno 1 a 2.65 e il segno X a 3.25. Dando un’occhiata alle statistiche non è detto che assisteremo a molti gol: l’over 2,5 è offerto a 2.05, ma l’under 2,5 è indicato a 1.70. L’eventualità che entrambe le formazioni vadano a segno viene proposta a 1.82. Tra i risultati esatti, l’esito più probabile coincide con l’1-1 quotato a 6.50, mentre lo 0-0 è offerto a 8.50. Lo 0-1 per il Real Madrid viene offerto a 8.00, lo 0-2 a 12.50 e l’1-2 a 10.00. Anche l’1-0 per i padroni di casa presenta una quota pari a 8.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...