Reggiana-Südtirol: tra i padroni di casa è Shaibu l’unico assente
Reggiana-Südtirol: tra i padroni di casa è Shaibu l’unico assente

Reggiana-Südtirol: tra i padroni di casa è Shaibu l’unico assente

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Viali può contare su quasi tutta la rosa a disposizione per puntare al podio in queste prime giornate di Serie B. I trentini sono invece più indietro in classifica, pagando 2 ko su 4 match fin qui disputati.

Quote Reggiana-Südtirol del: 13/9/2024

Fischio d’inizio: domenica 15 settembre, ore 15.00

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

La presentazione

La Reggiana ospita il Südtirol per la quinta giornata del campionato di Serie B con l’obiettivo di proseguire l’ottimo rendimento avuto fino a questo momento, che vede gli emiliani in quarta posizione. I precedenti tra le due compagini in cadetteria sono solo 2: un pareggio e una vittoria per la squadra di Reggio Emilia.

La formazione emiliana è stata senza dubbio tra le sorprese di questo inizio di campionato, ma si è trattato di un elemento che ha coinvolto molte delle cosiddette “piccole”, come Juve Stabia e Mantova. La compagine guidata da William Viali ha conquistato due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime quattro uscite, portando a 7 il computo dei punti. Per il match in questione deve fare a meno di Shaibu, ai box per un problema di natura muscolare.

Il Südtirol è invece fermo a 6 punti, con 2 vittorie e 2 sconfitte, rendimento che vale la decima posizione al momento e perfettamente in linea con quelle che sono le aspettative stagionali. Il tecnico Federico Valente deve però fare i conti con una lista più lunga di assenti: Masiello, Mallamo e Zedadka, tutti out per problemi fisici.

Reggiana-Südtirol, quote scommesse e pronostico

Il match tra Reggiana e Südtirol si presenta come uno tra i più equilibrati secondo le quote sulla Serie B. Il trionfo dei padroni di casa appare leggermente più probabile e bancato a 2.50, ma non risulta impossibile il trionfo degli ospiti, offerti a 2.95. Lo stesso valore è attribuito al pareggio. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.46 mentre la seconda è indicata in palinsesto a 2.50.

Passando invece in rassegna il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida, il No sembra avere maggiori chance di verificarsi ed è offerto a 1.63. Il Sì potrebbe invece valere 2.10 volte la posta in gioco. La disamina delle quote di Reggiana-Südtirol non può dirsi completa se non si osservano i possibili risultati esatti. Il trionfo per 1-0 dei padroni di casa è offerto a 6.50 mentre il 2-0 conclusivo è bancato a 11.00. Sia il pareggio a reti inviolate sia quello con un gol per parte sono indicati a 6.25. Leggermente meno probabile appare il trionfo dei trentini: lo 0-1 è offerto a 7.25 mentre lo 0-2 può valere addirittura 13.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...