Salernitana-Frosinone: padroni di casa favoriti nell’andata dei playout
Salernitana-Frosinone: padroni di casa favoriti nell’andata dei playout

Salernitana-Frosinone: padroni di casa favoriti nell’andata dei playout

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote di Salernitana-Frosinone sorridono ai campani nella prima sfida per decidere la permanenza in cadetteria. Sia granata che ciociari arrivano da un successo nell’ultima giornata, rispettivamente contro Cittadella e Sassuolo.

Quote Salernitana-Frosinone del: 18/5/2025

Fischio d’inizio: lunedì 19 maggio, ore 20.30

Sede: Stadio Arechi, Salerno

La presentazione

La gara d’andata dei playout di Serie B mette a confronto due compagini che solo nella passata stagione militavano in Serie A. Lo stadio Arechi fa da cornice ai primi 90 minuti dello scontro, con i padroni di casa che possono contare sul pubblico amico e perciò con un leggero vantaggio nei pronostici. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per lunedì 19 maggio alle ore 20.30. Si tratta della partita numero 33 tra le due compagini in cadetteria. I campani hanno trionfato in 11 precedenti, i ciociari si sono imposti 12 volte. Chiudono il computo 9 pareggi.

La Salernitana ha chiuso la regular season di Serie B al 17esimo posto in classifica a quota 42 punti. Si è rivelata decisiva la vittoria nell’ultima sfida contro il Cittadella, che ha condannato alla retrocessione la Sampdoria (fermato per 0 a 0 contro la Juve Stabia). Il Frosinone invece ha chiuso il campionato al 16esimo posto in classifica con 43 punti. I ciociari sono reduci dalla vittoria contro il Sassuolo nell’ultima giornata, che non ha significato nulla per i neroverdi (già campioni) ma ha avuto un’importanza cruciale per i gialloblù, capaci così di evitare la retrocessione diretta.  

Salernitana-Frosinone, quote scommesse e pronostico

È la Salernitana la favorita della sfida secondo le quote sulla Serie B. Il successo dei granata è segnato in lavagna a 2.05, la vittoria del Frosinone può valere 3.50 volte la posta in gioco. Poco distante si posiziona il segno X, bancato a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.60, la seconda è offerta a 2.10.

Il gap tra le alternative si riduce se si prende in esame il mercato rivolto al gol di entrambe le squadre. Il Sì è proposto a 1.90, il No è indicato in palinsesto a 1.73. La disamina delle quote di Salernitana-Frosinone non prescinde da uno sguardo rivolto al risultato esatto. L’1-0 per i granata è dato a 6.50, il 2-0 sale a 9.25 e poco distante si posiziona il 2-1, offerto a 9.00. Il pareggio a reti bianche è segnato in lavagna a 7.75, l’1-1 conclusivo può valere 6.50 volte la posta in gioco. Lo 0-1 per i ciociari è leggermente meno probabile, indicato a 9.25. Arrivano alla doppia cifra sia lo 0-2 che l’1-2 al triplice fischio: la prima opzione è data a 16.50, la seconda è segnata a 12.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...