quote sampdoria palermo
quote sampdoria palermo

Sampdoria-Palermo: Di Mariano assente per infortunio tra i rosanero

  Bonus di benvenuto bwin

I doriani sono pronti ad ospitare in casa la formazione di Corini, intenzionata a tornare al successo dopo un momento di stop. I blucerchiati puntano su Borini ed Esposito.

Quote Sampdoria-Palermo del: 3/11/2023

Fischio d’inizio: sabato 4 novembre, ore 16.15

Sede: Stadio Luigi Ferraris, Genoa

Sampdoria-Palermo, la presentazione

Il sabato pomeriggio regala un gran match per la Serie B, coincidente con la dodicesima giornata di campionato. A fronteggiarsi nel Luigi Ferraris sono Sampdoria e Palermo, con calcio d’inizio previsto per le ore 16.15, Spulciando il bilancio complessivo della cadetteria, vige un grande equilibrio tra le due compagini: i doriani hanno trionfato in 5 occasioni mentre i rosanero si sono imposti in 4 partite. A spiccare è però il numero dei pareggi, capitato più frequentemente: 7 in tutto, tra cui gli ultimi due incontri.

Guardando alla classifica di Serie B, la Sampdoria è tra le ultime della cadetteria e fin qui ha ottenuto solo 2 successi, insieme a 3 pareggi. Ben 6 sono state le sconfitte per i doriani, condite da 16 gol subiti in 11 sfide. Sono molti gli aspetti da migliorare nella compagine di Andrea Pirlo e si attende una svolta da parte di tutta la squadra dal momento che il rendimento, in questo primo scorcio di cadetteria, è da Serie C. Situazione opposta per il Palermo, reduce da un ko e un pareggio ma fin qui vittorioso in ben 6 occasioni su 10. I rosanero occupano il quarto posto in classifica e sono in lizza per la promozione diretta in Serie A.

Le probabili formazioni

La Sampdoria dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Il tandem in avanti dovrebbe essere formato da Borini ed Esposito, con Verre in pole per la trequarti. A centrocampo spazio a Viera, Yepes e Kasami. La difesa dovrebbe essere formata da Ghilardi e Gonzalez in qualità di centrali mentre Depaoli e Giordano sono gli indiziati per le due fasce.

Il Palermo dovrebbe propendere invece per il consolidato 4-3-3. Il reparto d’attacco dovrebbe essere formato da Insigne, Brunori e Di Francesco, assente obbligato Di Mariano (out per un infortunio agli adduttori). In mediana sono in pole per una maglia da titolare Henderson, Gomes e Segre. In difesa spazio a Mateju, Lucioni, Ceccaroni e Lund, con Pigliacelli confermato a difesa della porta.

Sampdoria (4-3-1-2): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, Viera, Yepes, Kasami, Verre, Borini, Esposito. Allenatore: Andrea Pirlo

Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund, Henderson, Gomes, Segre, Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Eugenio Corini

Sampdoria-Palermo, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B sembrano delineare per questa sfida un grande equilibrio tra Sampdoria e Palermo, con poca differenza tra i valori riguardo il successo dell’una o dell’altra compagine. Il trionfo dei rosanero può valere 2.40 volte la posta in gioco mentre la vittoria dei blucerchiati è offerta a 2.75. Il segno X sembra essere l’opzione con minori chance in assoluto ed è indicata in palinsesto a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel match, l’ipotesi più probabile sembra essere l’Under 2.5, data a 1.75. L’Over 2.5 è invece proposto a 1.95.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...