quote Sassuolo Reggiana
quote Sassuolo Reggiana

Sassuolo-Reggiana: derby emiliano con i neroverdi favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

La compagine di Fabio Grosso è saldamente al primo posto in classifica e le quote Sassuolo-Reggiana indicano come la sfida non dovrebbe impensierire Berardi e compagni. Gli ospiti sono in piena corsa per non retrocedere, ora al 15esimo posto.

Quote Sassuolo-Reggiana del: 28/3/2025

Fischio d’inizio: sabato 29 marzo, ore 19.30

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

La presentazione

Il Sassuolo è ormai dominatore in Serie B e viaggia con un vantaggio di 9 punti sulle inseguitrici. Il derby emiliano contro la Reggiana, valido per la 31esima giornata, non dovrebbe impensierire gli uomini di Fabio Grosso, anche considerando il fattore campo come elemento da tenere in considerazione. Il calcio d’inizio è in programma per sabato 29 marzo alle ore 19.30. Si tratta solo della seconda sfida tra i due club in cadetteria, l’unico precedente risale alla gara d’andata di questo campionato, chiusa con una vittoria dei neroverdi.

Berardi e compagni sono reduci dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Cittadella. La gara è coincisa con il trionfo numero 21 in campionato per gli uomini di Grosso, sempre più lanciati verso la promozione in Serie A. In occasione del derby il tecnico neroverde potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Thorstvedt, ancora ai box per un problema al tallone. La Reggiana invece arriva da un pareggio casalingo contro la Sampdoria: un 2 a 2 finale chiuso in 10 uomini da entrambe le compagini (per questo Marras non sarà della sfida). La gara è stata particolarmente sentita vista la posizione in classifica dei due club, in piena lotta per non retrocedere. La formazione di mister William Viali occupa infatti il 15esimo posto in classifica, a quota 32 punti.

Sassuolo-Reggiana, quote scommesse e pronostico

Il Sassuolo è il favorito del match secondo le quote dedicate alla Serie B. La vittoria dei neroverdi nel derby emiliano è indicata a 1.62. Alla Reggiana invece servirebbe un’impresa per centrare il trionfo, eventualità offerta a 5.00. Il segno X può invece valere 3.70 volte la posta in gioco. Se invece si guarda al mercato dedicato al possibile numero di reti nell’arco della sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è indicata in lavagna a 1.75, la seconda è offerta a 1.90.

I valori proposti appaiono molto simili anche prendendo in esame il gol di entrambe le squadre nell’arco del match. Il Sì è proposto a 1.93, il No è bancato a 1.72. Proseguendo nell’analisi delle quote di Sassuolo-Reggiana, il risultato esatto evidenzia ancor più nettamente come il successo dei neroverdi sia favorito. L’1-0 per gli uomini di Grosso è offerto a 6.25, il 2-0 sale a 7.50 mentre il 2-1 conclusivo si piazza a 8.25. Lo 0-0 finale può valere 9.50 volte la posta in gioco. Più probabile l’1-1, dato a 7.50. Tutti gli esiti in favore degli ospiti sono invece indicati in doppia cifra: lo 0-1 è dato a 12.00, lo 0-2 sale a 23.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...