quote Ucraina Belgio
quote Ucraina Belgio

Pronostico Ucraina-Belgio, quote: i Diavoli Rossi favoriti al 58%

Bonus di benvenuto bwin

Secondo 4.00

La nazionale guidata da Rebrov confida nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Nel girone E tutte le squadre contano attualmente 3 punti, ma ai gialloblù potrebbe non bastare il pareggio per andare avanti.

Quote Ucraina-Belgio del: 25/6/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 26 giugno, ore 18.00

Sede: MHPArena, Stoccarda

Quote Ucraina – Belgio: pronostico favorisce il Belgio

La MHPArena sarà teatro di Ucraina-Belgio, gara valida per la terza giornata della fase a gironi degli Europei, che si giocherà mercoledì 26 giugno alle 18.00. Nel gruppo E tutte le squadre contano oggi 3 punti e di conseguenza il passaggio del turno è fortemente in bilico. I gialloblù avevano perso a sorpresa per 3-0 nel primo match con la Romania, poi si sono ripresi vincendo contro la Slovacchia per 1-2. Ciononostante, la formazione di Serhij Rebrov occupa attualmente l’ultimo posto in classifica in virtù della differenza reti, fattore che potrebbe risultare fondamentale al momento di calcolare le migliori terze classificate dei vari gironi. La vittoria sembra dunque d’obbligo. L’Ucraina aveva strappato il pass in Germania vincendo i playoff di marzo e ha tutta l’intenzione di continuare la sua avventura internazionale.

Il Belgio è apparso da subito come la prima forza del girone E, tuttavia ha deluso subito le aspettative perdendo per 0-1 il primo incontro con la Slovacchia. Per sfuggire ad una clamorosa eliminazione anticipata i Diavoli Rossi si sono tirati su le maniche e hanno battuto la Romania con un convincente 2-0. La nazionale allenata oggi da Domenico Tedesco sembra lontana parente di quella che negli ultimi anni aveva fatto faville ai Mondiali, ma ha tutte le carte in regola per approdare alla fase ad eliminazione diretta di questo Europeo. Con 2 gol realizzati e uno solo al passivo, al momento il Belgio è secondo in classifica, ma bisognerà aspettare anche il risultato di Slovacchia-Romania per ottenere un quadro completo della situazione. Con un pari, però, gli ottavi di finale sarebbero assicurati.

Non esistono precedenti ufficiali tra Ucraina e Belgio. Quello che andrà in scena a Stoccarda sarà dunque uno scontro inedito.

Ucraina-Belgio, quote scommesse e pronostico

Ucraina-Belgio è sulla carta una sfida impari. Secondo le quote sugli Europei 2024 presenti tra le quote sul calcio, i favoriti per questo incontro sono i Diavoli Rossi: il segno 2 viene indicato a 1.66, il segno 1 a 5.00 e il segno X a 4.00. In base alle statistiche non si può escludere la possibilità di escludere ad un elevato numero di reti. L’over 2,5 è quotato infatti a 1.70, mentre l’under 2,5 è offerto a 2.00. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno un gol viene proposta a 1.73. Tra i risultati esatti, l’esito con la quota più bassa è lo 0-1 per il Belgio, proposto a 7.50, mentre i pareggi per 0-0 e per 1-1 sono offerti rispettivamente a 11.50 e a 7.75. Lo 0-2 e l’1-2, sempre a favore dei Diavoli Rossi, sono indicati a 8.50 e a 8.00. L’1-0 per l’Ucraina, infine, presenta invece una quota pari a 14.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...