quote union berlino napoli
quote union berlino napoli

Union Berlino-Napoli: ancora out Osimhen, solo panchina per Bonucci

L’attaccante nigeriano è ancora ai box per infortunio, con Garcia che opta per Simeone. Dall’altra parte spicca l’assenza dell’ex Juventus, con Fischer che gli preferisce Knoche.

Quote Union Berlino Napoli del: 23/10/2023

Fischio d’inizio: martedì 24 ottobre, ore 21.00

Sede: Olympiastadion, Berlino

Union Berlino-Napoli, la presentazione

La sfida tra Union Berlino e Napoli anima la terza giornata del gruppo C dei gironi di Champions League. Dopo la vittoria nell’esordio contro lo Sporting Braga, i partenopei hanno trovato la sconfitta contro il Real Madrid (3 a 2 finale), al termine però di una partita estremamente combattuta. I tedeschi hanno invece raccolto due sconfitte fin qui e l’imperativo ora è vincere se si vogliono tenere aperte le possibilità di un passaggio al prossimo turno.

La compagine di Bonucci e compagni vive un momento tutt’altro che tranquillo e un eventuale ko contro il Napoli coinciderebbe con la nona sconfitta consecutiva nella stagione. Sulla graticola è finita tutta la squadra, incluso il difensore ex Juve, che sta rendendo al di sotto delle aspettative, così come tutti gli altri acquisti estivi come Gosens. I campani sono invece reduci da un successo in campionato che restituisce morale alla squadra e soprattutto lascia respirare il neo tecnico Rudi Garcia, anch’egli aspramente criticato a causa dei recenti risultati dei suoi.

Le probabili formazioni

L’Union Berlino dovrebbe disporsi secondo il 3-5-2. Volland e Behrens sono gli indiziati per l’attacco mentre Gosens, Haberer, Khedira, Tousart e Trimmel sono in pole per il centrocampo. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Doekhi, Knoche e Leite, con Bonucci che sembra favorito per la panchina.

Il Napoli sembra intenzionato a scendere in campo con il 4-3-3. Ancora out Osimhen, costretto ai box per un infortunio al bicipite femorale, e al suo posto nuovamente titolare Simeone al centro dell’attacco. Ai lati Politano e Kvaratskhelia, reduce da un’ottima prestazione in Serie A contro l’Hellas Verona. A centrocampo confermato Cajuste, con Lobotka e Zielinski a completare il reparto. In difesa capitan Di Lorenzo dovrebbe essere affiancato da Rrahmani e Natan, con Meret tra i pali.  

Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens. Allenatore: Urs Fischer

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia

Union Berlino-Napoli, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League sembrano attribuire maggiori chance al Napoli, impegnato nella sfida contro l’Union Berlino. Il successo dei partenopei è offerto a 1.90 mentre il trionfo dei tedeschi può valere 3.80 volte la posta in gioco. Altrettanto possibile è giudicato il pareggio, indicato in palinsesto a 3.70. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel match, l’Under 2.5 è dato a 1.98 mentre l’Over 2.5 è proposto a 1.75, evidenziando una differenza minima. Considerata l’assenza obbligata di Osimhen, i calciatori dal piede più caldo sono Kvaratskhelia e Simeone, il cui gol per entrambi è proposto a 3.00.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...