West Ham-Liverpool: Reds obbligati a vincere per sperare nel titolo
West Ham-Liverpool: Reds obbligati a vincere per sperare nel titolo

West Ham-Liverpool: Reds obbligati a vincere per sperare nel titolo

  Bonus di benvenuto bwin

Salah e compagni non possono commettere altri passi falsi per proseguire nella scia del gruppo di testa, con Arsenal primo e Manchester City secondo. Può aiutare il momento di forma negativo degli Hammers, con solo una vittoria nelle ultime cinque uscite.

Quote West Ham-Liverpool del: 26/4/2024

Fischio d’inizio: sabato 27 aprile, ore 13.30

Sede: London Stadium, Londra

La presentazione

Il lunch match del sabato rappresenta un bivio per il Liverpool, impegnato sul campo del West Ham per la 35esima giornata di Premier League. La formazione guidata da mister Jurgen Klopp, all’addio a fine stagione, è obbligata a vincere per mantenere aperto uno spiraglio riguardo la possibile vittoria del campionato. Al momento i Reds occupano il terzo posto a quota 74 punti, in seconda posizione si trova il Manchester City a 76 lunghezze (con una partita in meno) e il primato è in mano all’Arsenal, con 77 punti. Quale che sia la conclusione del campionato, Salah e compagni hanno dimostrato di essere tornati sui livelli a cui avevano abituato in passato, riconquistando un posto per la prossima Champions League, obiettivo clamorosamente sfumato nella passata stagione, quando ottennero solo l’Europa League.

Il West Ham al momento si trova all’ottavo posto in classifica con 48 punti. Il rendimento recente degli Hammers è però piuttosto deludente: nelle ultime cinque uscite hanno conquistato solo una vittoria (contro il Wolverhampton), tre sconfitte e un pareggio. Guardando invece solo al rendimento contro i Reds, lo score è decisamente peggiore. Prendendo infatti in esame gli ultimi dieci incontri in Premier League, gli Hammers hanno vinto solo una volta (3 a 2 risalente al novembre 2021).

West Ham-Liverpool, quote scommesse e pronostico

È il Liverpool il favorito sul West Ham secondo le quote della Premier League. Il trionfo dei Reds è offerto a 1.55 mentre la vittoria degli Hammers può valere 5.00 volte la posta in gioco. Il pareggio è considerato altrettanto poco probabile, offerto a 4.50. Il potenziale offensivo della formazione di Salah e compagni lascerebbe ipotizzare un punteggio piuttosto largo, per questo l’Over 2.5 è favorito rispetto all’Under 2.5. La prima ipotesi è data a 1.39 mentre la seconda è proposta a 2.80.

La difesa dei Reds si è però mostrata tutt’altro che imperforabile, motivo per cui le quote di West Ham-Liverpool sembrano propendere al gol di entrambe le formazioni. Il Sì è dato a 1.47 mentre il No è offerto a 2.45, mettendo in evidenza una distanza che raramente si nota in questo mercato. Per quanto riguarda il risultato esatto, l’1-2 per i Reds è dato a 8.25 mentre il medesimo esito ma a vantaggio degli Hammers può valere 15.50 volte la posta in gioco. Il pareggio con un gol per parte è dato a 9.25 mentre sale a 12.50 nel caso del 2-2 conclusivo.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...