quote secondo turno atp e wta madrid
quote secondo turno atp e wta madrid

Pronostici tennis oggi: Atp e Wta Madrid, Darderi e Paolini impegnati nel secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Nel Masters 1000 spagnolo si disputano le gare dei trentaduesimi e, oltre a Musetti, scendono in campo anche l’italo-argentino e la toscana. I pronostici tennis di oggi considerano sfavorito il primo ma danno ottime chance alla seconda.

Pronostici tennis oggi, secondo turno Atp e Wta Madrid

Stiamo entrando nel weekend e il Mutua Madrid Open comincia ad entrare nel vivo. Nella giornata odierna si disputano le prime sfide del secondo turno e ci sono in campo anche diversi italiani. Lorenzo Musetti affronta il brasiliano Seyboth Wild in un match tutt’altro che scontato, mentre Luciano Darderi è chiamato a superarsi contro un avversario del livello di Taylor Fritz. L’italo-argentino ha chiaramente meno chance rispetto all’americano, ma il suo ottimo esordio contro Gael Monfils fa ben sperare. Nel programma di oggi all’Atp Madrid spicca anche la sfida tra Hubert Hurkacz e Jack Draper. Nel torneo femminile c’è Lucia Bronzetti impegnata contro Elena Rybakina, ma le chance maggiori per andare avanti le ha Jasmine Paolini, che si trova di fronte Victoria Jimenez Kasintseva di Andorra.

Pronostici sui match

Luciano Darderi – Thomas Fritz

Darderi è partito molto bene a Madrid, superando in due set Monfils, ma ora deve vedersela contro Fritz, avversario molto più solido. Il ventiduenne ha subito messo alle spalle la delusione di Bucarest e si è riproposto sui livelli del torneo disputato a Houston, doveva aveva raggiunto le semifinali. Il classe 2002 punta a confermare l’ottimo inizio sulla terra battuta in questo 2024, anche se oggi non sarà affatto semplice. Fritz è reduce dal torneo a Monaco di Baviera, nel quale è riuscito a far bene e a dimenticare la serie negativa, perdendo però la finale contro il padrone di casa Jan-Lennard Struff. Lo statunitense è uscito dalla top 10 e deve reagire provando ad arrivare in fondo a questo torneo. I due non si sono mai affrontati in carriera prima d’ora.

LUCIANO DARDERI
VINCE @2.15

Victoria Jimenez Kasintseva – Jasmine Paolini 

Nel torneo Wta a Madrid la Paolini sfida la giovanissima Kasintseva e ovviamente le chance di passare il turno sono tante. Le quote scommesse sul tennis propongono infatti la vittoria dell’italiana a 1.13, contro il 5.75 per quella dell’avversario. La ventottenne di Bagni di Lucca non ha mai vinto ancora nessuna partita in questo torneo nonostante vi abbia partecipato ben tre volte, e oggi fa il suo debutto in questa edizione. La crescita dell’azzurra è stata esponenziale e l’ha portata ad arrivare ad essere numero 13 del ranking mondiale, ma c’è ancora margine per migliorare. La stagione sulla terra battuta è cominciata con il Wta Stoccarda, dove la Paolini è uscita ai quarti contro la Rybakina. Il debutto appare soft contro una giocatrice ancora alle prime armi, ma che al primo turno ha vinto a sorpresa contro la cinese Lin Zhu.

Hubert Hurkacz – Jack Draper

Tornando al torneo maschile ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis con l’incontro fra Hurkacz e Draper. In questo caso si prospetta una sfida abbastanza equilibrata, con il polacco che parte leggermente avanti sulla carta e il cui successo è bancato a 1.67. L’eventuale trionfo del britannico lo troviamo invece in lavagna a 2.15. Hurkacz, numero 9 al mondo, ha cominciato bene su questa superficie, trionfando a Estoril, mentre a Monte Carlo si è arreso agli ottavi contro Casper Ruud. Draper invece a Monte Carlo era stato eliminato proprio dal polacco, mentre qui a Madrid è partito bene eliminando l’australiano Kokkinakis. I due si sono già affrontati in ben quattro occasioni e il bilancio vede Hurkacz avanti 3-1.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...