Real Betis-Villarreal: il Sottomarino Giallo cerca la vittoria per consolidare il terzo posto
Real Betis-Villarreal: il Sottomarino Giallo cerca la vittoria per consolidare il terzo posto

Real Betis-Villarreal: il Sottomarino Giallo cerca la vittoria per consolidare il terzo posto

  Bonus di benvenuto bwin

Real Betis e Villarreal si scontrano nel big match valido per la quinta giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo cerca la vittoria per il terzo posto in classifica, la squadra di Manuel Pellegrini invece vuole invece tornare ai tre punti dopo lo stop al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Quote del: 09/09/2022

Fischio d’inizio: domenica 11 settembre, ore 21.00

Sede: Stadio Benito Villamarin, Siviglia

Real Betis-Villarreal, la presentazione

La sfida si presenta come il big match della quinta giornata di Liga. Il Real Betis ha interrotto la striscia delle tre vittorie consecutive nell’ultima giornata, sconfitta nella casa del Real Madrid. Il Villarreal ha invece iniziato ottimamente il campionato, trovandosi in questo momento a -2 dalla vetta, proprio dietro alle Merengues. Il dato da non sottovalutare è lo 0 in corrispondenza della casella relativa ai gol subiti, 9 sono invece state le reti segnate.

Il Sottomarino Giallo è reduce da una vittoria nella giornata di ieri contro il Poznan, nella fase a gironi di Conference League: una sfida più combattuta del previsto per il Villarreal, che al termine dei novanta minuti di gioco è però riuscito a trionfare per 4 reti a 3. Impegno europeo anche per il Real Betis, che è uscito vittorioso per 2 a 0 contro l’HJK in Europa League.

Real Betis e Villarreal si sono affrontate tra loro per 36 volte nella Liga. La squadra di Unai Emery ha vinto per 15 volte, 12 sono invece state le vittorie della formazione oggi allenata da Manuel Pellegrini. I pareggi tra i due club, infine, sono stati 9: una situazione di sostanziale equilibrio tra le due squadre, situazione che probabilmente si rivedrà nel match di domenica.

Le probabili formazioni

Real Betis (4-2-3-1): Silva, Sabaly, Luiz Felipe, Gonzalez, Moreno, Guardado, Rodriguez, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini

Villarreal (4-4-2): Rulli, Femenia, Albiol, Torres, Pedraza, Lo Celso, Capoue, Parejo, Pino, Moreno, Jackson.  Allenatore: Unai Emery

Real Betis-Villarreal, quote e pronostico

Le quote della sfida sono leggermente a favore del trionfo del Villarreal, ma il Real Betis gode di buone chance per portare a casa i tre punti. La vittoria del Sottomarino Giallo è bancata a 2.40, quella invece della formazione di casa è indicata a 2.85 volte la posta in gioco. Più basse, infine, le probabilità di un pareggio tra i due club, offerto in palinsesto a 3.40.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...