Pronostico Sassuolo-Verona 21 ottobre 2022
Pronostico Sassuolo-Verona 21 ottobre 2022

Sassuolo-Verona: gli scaligeri danno fiducia a Bocchetti per risorgere

  Bonus di benvenuto bwin

I gialloblù si affidano all’ex tecnico della Primavera per tentare la risalita in classifica, nonostante il ko all’esordio contro il Milan. Anche il Sassuolo di Alessio Dionisi deve riscattarsi dopo le due sconfitte con Atalanta e Inter, e davanti ai propri tifosi è l’occasione ideale. Il match del Mapei, in programma lunedì alle 20.45, chiude il programma dell’undicesima giornata

Quote del: 21/10/2022

Fischio d’inizio: lunedì 24 ottobre, ore 20:45

Sede: Mapei Stadium di Reggio Emilia

Sassuolo-Verona, la presentazione

Il Sassuolo ospita il Verona al Mapei Stadium nell’ultimo match di questa undicesima giornata di campionato. I neroverdi sono reduci da due ko di fila contro Inter e Atalanta, che hanno frenato la loro risalita verso la parte alta della classifica. La squadra di Alessio Dionisi ha comunque offerto buone prestazioni in quelle occasioni e al momento è nona con 12 punti conquistati. La nota negativa è il nuovo stop di Domenico Berardi dopo esser appena rientrato: per il dieci degli emiliani comunque è stata esclusa la lesione e si lavora già per il rientro.

Sta decisamente peggio il Verona, che con la sconfitta interna contro il Milan ha rimediata la quinta sconfitta di fila. Alla prima sulla panchina degli scaligeri, Salvatore Bocchetti non ha potuto fare di più, ma la situazione ora è davvero grave perché i gialloblù sono terzultimi con 5 punti e non sono più neanche lontanamente la squadra dell’anno scorso. C’è quindi da calarsi in questa nuova realtà e lottare per la salvezza in ogni partita, a cominciare da questa ostica trasferta sul campo del Sassuolo. I precedenti inoltre non incoraggiano perché gli emiliani hanno vinto tutti gli ultimi quattro scontri diretti.

Le probabili formazioni

Gli accertamenti effettuati su Domenico Berardi non hanno evidenziato nessuna nuova lesione, ma l’attaccante, che si era fermato per un fastidio contro l’Atalanta, dovrebbe partire dalla panchina. Dionisi recupera Armand Laurientè e lo inserirà nel tridente con Andrea Pinamonti e Hamad Traorè. Bocchetti monitora Josh Doig, frenato da un problema muscolare con il Milan: al suo posto dovrebbe esserci ancora Depaoli. Con Thomas Herny in attacco potrebbe far coppia Roberto Piccoli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Loperz, Thorsvedt; Laurientè, Pinamonti, Traorè. All: Dionisi.

Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi; Piccoli, Henry. All: Bocchetti.

Sassuolo-Verona, quote scommesse e pronostico

Padroni di casa favoriti secondo le quote sulla Serie A, che concedono il segno 1 a 1.90. Il pari viene proposto a 3.60, mentre il successo esterno dell’Hellas è quotato a 4.00. Nelle ultime sfide entrambe le squadre hanno fatto registrare molti segni Over 2.5 e noi quindi lo consigliamo, ora alla quota di 1.68. In aggiunta si considerino gli ultimi scontri diretti fra i due club, sempre pieni di reti, e il fatto che gli ospiti hanno la seconda peggior difesa della Serie A.

Crediti Immagine/Getty Images

X
Share to...