Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa: sfida molto equilibrata tra moldavi e israeliani
Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa: sfida molto equilibrata tra moldavi e israeliani

Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa: sfida molto equilibrata tra moldavi e israeliani

  Bonus di benvenuto bwin

Si affrontano due squadre alla pari nel secondo turno di qualificazione alla Champions League 2023/2024: moldavi e israeliani hanno quasi le stesse chance

Quote del: 23/7/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 26 luglio, ore 19.00

Sede: Stadionul Sheriff, Tiraspol

Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa, la presentazione

Ci sono in programma le sfide di andata per il secondo turno delle qualificazioni alla UEFA Champions League 2023/2024. Lo Sheriff Tiraspol aspetta allo Stadionul il Maccabi Haifa allo per i primi novanta minuti di questo scontro diretto. L’incontro si prospetta molto equilibrato e di conseguenza l’esito è abbastanza incerto. I moldavi hanno mandato a casa i romeni del Farul Constanta nel primo turno ribaltando lo 0-1 dell’andata con un secco 3-0 in casa. La formazione allenata dall tecnico italiano Roberto Bordin aveva chiuso la scorsa stagione alla grande trionfando sia in campionato che nella coppa nazionale. Lo Sheriff non perde da dieci partite in casa e nelle ultime quattro ha anche mantenuto sempre la porta inviolata.

Il Maccabi Haifa invece ha avuto la meglio dell’Hamrun, squadra di Malta, nel turno precedente, archiviando la qualificazione già all’andata in trasferta grazie allo 0-4. La squadra del tecnico etiope Messay Dego ha trionfato anche nella Supercoppa di Israele qualche giorno fa. Gli israeliani vanno a corrente alternata in trasferta, ma comunque riescono ad andare a segno con frequenza anche lontano dal proprio pubblico. Le due squadre non si sono mai affrontate in precedenza e questo sarà dunque il loro primo confronto. 

Le probabili formazioni

Ci sono ottime possibilità che mister Bordin ripresenti lo stesso undici che ha schiantato il Farul Constanta nel match di ritorno, quindi difesa a tre con Zohouri, Garananga e Bueno. Sugli esterni Badolo e Apostolakis, mentre la coppia d’attacco sarà formata dal camerunense Jerome Ngom Mbekeli e da Luvannor. 4-3-3 invece per quanto riguarda gli israeliani del Maccabi, con Shuranov al centro del tridente e Refaelov e Hajaj ai suoi lati.

Sheriff Tiraspol (3-5-2): Koval; Zohouri, Garanango, Bueno; Badolo, Joao Paulo, Kyabou, Talal, Apostolakis; Ngom Bekeli, Luvannor. All.: Bordin.

Maccabi Haifa (4-3-3): Nitzan; Kandil, Dahan, Cornud; Naor, Jaber, Saba; Refaelov, Shuranov, Hajaj. All.: Dego.

Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League ci dicono che le probabilità di successo delle due squadre sono perfettamente alla pari. Infatti, sia il segno 1 che il segno 2 sono concessi alla quota di 2.65. Il pareggio, invece, vale al momento 3.25 volte la posta che si decide di puntare. In base agli ultimi risultati di entrambe le formazioni andiamo a suggerire l’esito No Gol, per cui che non andranno a segno tutte e due le squadre. Il No Gol si è verificato in tutte le ultime 7 sfide casalinghe dello Sheriff e anche nelle ultime 2 in trasferta del Maccabi. La quota proposta è di 1.70.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...