Manchester United-Tottenham premier league 2021-2022
Manchester United-Tottenham premier league 2021-2022

Southampton-Manchester United:  i Red Devils tornano in campo dopo il trionfo contro il Liverpool

  Bonus di benvenuto bwin

Il Manchester United è pronto alla sfida esterna contro il Southampton nel lunch match di Premier League, valido per la quarta giornata di campionato. I Red Devils sono reduci da un’ottima prestazione contro il Liverpool nell’ultima giornata, che ha parzialmente spento le polemiche attorno alla squadra di Erik ten Hag.

Quote del: 25/08/2022

Fischio d’inizio: sabato 27 agosto, ore 13.30

Sede: St. Mary’s Stadium, Southampton

Southampton-Manchester United, la presentazione

Le due squadre sono reduci da due vittorie nell’ultima giornata di Premier League. Per la squadra di casa, il primo trionfo stagionale è arrivato ai danni del Leicester, con il punteggio di 2 a 1. Nella precedente sfida aveva raccolto solo un pareggio, 2 a 2 contro il Leeds United, mentre nella gara d’esordio era stato battuto dal Tottenham di Antonio Conte, con un sonoro 4 a 1. Se un inizio di campionato del genere era stato messo in conto per il Southampton, non si può dire lo stesso per il Manchester United.

I Red Devils hanno iniziato con il freno a mano tirato questa stagione: se l’esordio di campionato è stato da dimenticare, perso per 2 a 1 contro il Brighton, ancora peggiore è stata la prestazione contro il Brentford: la squadra guidata da Erik ten Hag ha subito 4 reti senza dare mai l’impressione di essere in partita. La svolta è arrivata con il big match contro il Liverpool, che ha visto trionfare il Manchester United per 2 a 1. La squadra ora può contare anche su un importante rinforzo dal mercato: Casemiro a centrocampo farà sicuramente comodo a ten Hag ed è pronto ad essere impiegato fin da subito.

Le probabili formazioni

Southampton (4-2-3-1): Bazunu, Djenepo, Salisu, Bella-Kotchap, Walker-Peters, Ward-Prowse, Lavia, Armstrong, Elyounoussi, Aribo, Adams. Allenatore: Ralph Hasenhuttl

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Malacia, Varane, Martinez, Dalot, Eriksen, McTominay, Rashford, Fernandes, Sancho, Martial. Allenatore: Erik Ten Hag

Southampton-Manchester United, quote e pronostico

Visto il gap tra le due formazioni che scenderanno in campo, il favore dei pronostici è tutto rivolto al Manchester United e nella stessa direzione vanno le quote sulla partita. La vittoria del Manchester United è quotata a 1.78, quella del Southampton è invece bancata a 4.20: le possibilità di trionfo sono dunque molto basse per la squadra di casa. Il pareggio tra i due club è altrettanto difficile e indicato in palinsesto a quota 3.90. La partita potrebbe lasciar pensare ad un numero di gol elevato: l’Over 2.5 è offerto a 1.60 mentre l’Under 2.5 è proposto a quota 2.20.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...