Atletico Madrid-Manchester City Champions quarti di finale ritorno
Atletico Madrid-Manchester City Champions quarti di finale ritorno

Manchester City-Crystal Palace: Citizens a caccia della vittoria dopo il brusco stop contro il Newcastle

  Bonus di benvenuto bwin

Il Manchester City di Guardiola torna a giocare all’Eithad per la quarta giornata di Premier League, l’avversario del giorno è il Crystal Palace guidato da mister Vieira. I Cizitens sono pronti per il ritorno alla vittoria dopo lo stop contro il Newcastle della scorsa giornata, che ha interrotto l’ottima serie positiva di inizio stagione.

Quote del: 25/08/2022

Fischio d’inizio: sabato 27 agosto, ore 16.00

Sede: Etihad Stadium, Manchester

Manchester City-Crystal Palace, la presentazione

Il Manchester City di Pep Guardiola arriva all’incontro con il Crystal Palace dopo un pareggio contro il Newcastle: un 3 a 3 finale che ha rallentato la partenza sprint dei Citizens in Premier League. Il debutto contro il West Ham, infatti, è terminato per 2 a 0, mentre l’esordio casalingo si è concluso con un netto 4 a 0 contro il Bournemouth. In totale 6 gol nelle prime due giornate, senza subirne nessuno: un inizio da incorniciare. Il City però si è fermato sul campo del Newcastle nell’ultima sfida, terminata in parità, risultato agguantato nell’ultima mezz’ora di gioco.

Il Crystal Palace invece non ha iniziato il campionato in maniera altrettanto brillante, anche se va sottolineato che si è trovato ad affrontare subito avversari di primissimo livello: l’Arsenal al debutto e il Liverpool alla seconda giornata, contro cui è riuscito a strappare un incoraggiante pareggio. L’unica vittoria è arrivata contro l’Aston Villa, con il punteggio di 3 a 1. La squadra di Patrick Vieira sembra ancora alla ricerca del proprio schieramento all’interno del rettangolo di gioco: nelle prime tre uscite stagionali, infatti, i moduli utilizzati sono stati tre.

Le probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Cancelo, Dias, Stones, Walker, De Bruyne, Gundogan, Rodri, Foden, Silva, Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

Crystal Palace (4-3-3): Guaita, Mitchell, Guehi, Andersen, Ward, Schlupp, Eze, Doucoure, Zaha, Ayew, Edouard. Allenatore: Patrick Vieira

Manchester City-Crystal Palace, quote e pronostico

Le quote per il match sono tutte a favore del Manchester City e la sfida non si preannuncia molto complicata per gli uomini di Pep Guardiola.La vittoria dei Citizens può valere 1.19 volte la posta iniziale: le probabilità di successo sono davvero elevate. Molto più remote le chance del Crystal Palace: il risultato a loro favore è bancato a  12.00. Altrettanto difficile un pareggio finale, pagato a 7.25. Sono invece più interessanti le quote riguardo ai probabili gol messi a segno: almeno una rete di entrambe le squadre è pagata a 2.00.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...