Svezia-Slovacchia quote
Svezia-Slovacchia quote

Svezia-Slovacchia, pronostico incerto nello scontro tra underdog

  Bonus di benvenuto bwin

Svezia-Slovacchia non si presenta come una partita dall’alto contenuto spettacolare, ma potrebbe tuttavia regalare non poche sorprese dal punto di vista delle emozioni e risultare molto incerta. Dopo l’ottimo debutto contro le più quotate avversarie del girone, queste due nazionali si trovano a giocare una gara che può determinare il loro possibile accesso agli ottavi di finale.

Quote del: 16/06/2021

Calcio d’inizio: venerdì 18 giugno 2021, ore 15.00

Sede: Stadio San Pietroburgo, San Pietroburgo (Russia)

QUOTE AGGIORNATE
SVEZIA-SLOVACCHIA

Svezia-Slovacchia: la presentazione

Certo non sarà la gara più attesa tra quelle in programma nel calendario delle partite di EURO 2020, tuttavia Svezia-Slovacchia potrebbe rivelarsi una gara estremamente interessante per gli appassionati e determinante per il futuro del gruppo E, in cui le squadre meno attese hanno sorpreso generando confusione intorno ai primi due posti che valgono sicuramente la qualificazione agli ottavi di finale.

La Svezia infatti è riuscita a imbrigliare la Spagna con un gioco “old school” che si è rivelato estremamente efficace, e pur senza la stella Ibrahimovic può andare avanti nella competizione proprio grazie alla consapevolezza dei propri limiti e dei propri punti di forza. La stessa forza della Slovacchia di Hapal, che ha imbrigliato all’esordio la Polonia dell’attesissimo Lewandowski e poi l’ha stesa con un acuto di Skriniar, ormai tra i migliori centrali in circolazione.

Nelle quote sugli Europei 2021 né la Svezia né la Slovacchia sono accreditate per la vittoria finale, ma possono comunque farsi inaspettatamente strada in un girone che sulla carta offriva loro poche possibilità. Molto dipenderà dalla sfida di San Pietroburgo, in cui gli svedesi dovranno dimostrare di saper pungere anche in avanti contro un’avversaria comunque meno tecnica della Spagna e dove Hamsik e compagni, allo stesso tempo, dovranno confermarsi dopo il 2-1 rifilato alla Polonia. Chi si prenderà gli ottavi?

Le probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda

Svezia-Slovacchia, quote e pronostico

Secondo le quote di Svezia-Slovacchia gli scandinavi sono ampiamente favoriti nell’esito finale:

  • 1 a 1,80
  • X a 3,25
  • 2 a 5,00

Aspettiamoci una gara molto bloccata, sia per la filosofia tattica delle due squadre sia per l’importanza della posta in palio: alla Slovacchia un pari può andare bene, meno alla Svezia che però non può permettersi una sconfitta dopo il comunque ottimo pari con la Spagna. Con queste premesse le giocate più interessanti sono X alla fine del 1° tempo a 1,95, 1 o 2 con un gol di scarto a 2,35 – visto l’equilibrio tra le due formazioni, non rispecchiato in pieno dalle quote – e infine 1+Under 2,5 a 3,40, quota alta per un esito non scontato ma tutto sommato neanche così improbabile.

LE MIGLIORI QUOTE
SVEZIA-SLOVACCHIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...