Pronostico Torino-Lecce 4 settembre 2022
Pronostico Torino-Lecce 4 settembre 2022

Torino-Lecce: granata in cerca di riscatto contro una avversario in netta crescita

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Ivan Juric vuole dimenticare subito il ko subito al Gewiss contro l’Atalanta e ricominciare a fare punti in un inizio di stagione che l’ha vista grande protagonista. Il Lecce ha iniziato a raccogliere anche i primi punti e in settimana è arrivato l’inaspettato pari sul campo del Napoli: ora serve il primo successo per fare un bel salto in classifica.

Quote del: 05/09/2022

Fischio d’inizio: Lunedì 5 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino

Torino-Lecce, la presentazione

Il Torino ha avuto l’occasione per portarsi in vetta nel turno infrasettimanale ma contro l’Atalanta è arrivata una sconfitta. Ciò nonostante i piemontesi hanno fatto vedere ottime cose ancora una volta e un grande spirito, provando a rimontare lo svantaggio in tutti i modi. Cominciano a venir fuori i nuovi acquisti, con un Nikola Vlasic sempre più in forma. Intanto sul mercato il Toro ha respinto l’assalto del West Ham per Ola Aina. Juric vorrà provare ad aggiustare il dato offensivo in casa, abbastanza preoccupante, visto che nelle ultime cinque davanti ai propri tifosi solo in una partita il Torino è andato in gol.

Il Lecce arriverà con maggior fiducia dopo i primi due pareggi con Empoli e Napoli. La squadra di Marco Baroni non ha sicuramente vissuto il ritorno in Serie A che sognava, visti i 2 punti in quattro partite, ma ha di certo dimostrato di potersela giocare nel massimo campionato e di puntare con credibilità all’obiettivo salvezza. Al Diego Armando Maradona si è sbloccato il giovane Lorenzo Colombo, attaccante in prestito dal Milan, però purtroppo si è fermato Gabriel Strefezza per una lesione.

Le probabili formazioni

Juric dovrebbe tornare a dare fiducia a Nemanja Radonjic sulla trequarti, spostando Sacha Lukic in mediana. Dietro Per Schuurs sempre più titolare. Baroni sostituisce Strefezza con Banda Lameck nel tridente. In attacco ancora favorito Ceesay su Colombo, mentre Samuel Umtiti siederà in panchina.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All: Juric.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. All: Baroni.

Torino-Lecce, quote e pronostico

Le quote sulla Serie A ci indicano i padroni di casa come favoriti. La vittoria del Toro è pagata a 1.75, il pareggio a 3.60, mentre il successo del Lecce vale 4.80. Il Toro sicuramente ha dalla sua il fattore campo e maggior qualità tecnica ma negli ultimi incontri entrambe hanno dato vita a bei match e i pugliesi hanno ottime chance di mettere in difficoltà la retroguardia granata. Segnaliamo quindi il segno Gol, alla quota di 1.83.

X
Share to...