Torpedo Zhodino-Energetik Minsk, ospiti in cerca del colpo esterno per continuare a volare
Torpedo Zhodino-Energetik Minsk, ospiti in cerca del colpo esterno per continuare a volare

Torpedo Zhodino-Energetik Minsk, ospiti in cerca del colpo esterno per continuare a volare

Torpedo Zhodino-Energetik Minsk è la sfida più interessante del quarto turno della Vysshaya Liga bielorussa: di fronte due squadre estremamente solide, con gli ospiti che primi a punteggio pieno cercano la fuga a sorpresa.

Quote del: 10/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 11 aprile 2020, ore 15:00

Stadio: Torpedo Stadium, Zhodino

Torpedo Zhodino-Energetik Minsk, la presentazione

Appena 12esima nella passata stagione, affrontata da neopromossa dopo quasi 15 anni trascorsi nelle divisioni minori, l’Energetik Minsk ha cominciato la Vysshaya Liga 2020 alla grande. La vittoria all’esordio contro il rinomato BATE Borisov, un 3-1 firmato da una doppietta del talento uzbeko Yakhshiboev, ha caricato la squadra guidata da Belyavski, che dopo aver superato di misura il Rukh si è ripetuta anche nel derby con il FC Minsk volando da sola in testa alla classifica.

A punteggio pieno, l’Energetik Minsk è chiamato adesso a confermarsi nel quarto turno contro la Torpedo Zhodino, sconfitta nettamente nell’ultima giornata dalla Dinamo Minsk dopo due successi consecutivi. Una battuta d’arresto che, complice il passo non proprio spedito di BATE e Brest, lascia però intatte le ambizioni di alta classifica di una squadra solida e che ha l’occasione di rilanciarsi in quella che è indubbiamente la sfida più interessante tra quelle che la Vysshaya Liga bielorussa proporrà in questo weekend. Una gara dove tutto può succedere e che lascia agli scommettitori molte possibilità.

Quote e scommesse della partita

Le 3.10. Sulla carta i padroni di casa sono in possesso di maggiore qualità complessiva, anche se devono ancora sbloccarsi in fase offensiva (appena 2 le reti segnate in 3 giornate) mentre gli ospiti possono contare su alcuni singoli in gran forma e capaci in questo momento di sovvertire i pronostici.

Riteniamo tuttavia che la Torpedo Zhodino possa vincere alla sua maniera, controllando la gara e colpendo al momento più opportuno, per cui consigliamo di abbinare al segno 1 l’Under 2,5, una combinazione che porta a un’interessante quota di 1.70.

X
Share to...