Eventi sportivi di oggi 10 aprile: continua la Vysshaya Liga con una gara molto interessante
Eventi sportivi di oggi 10 aprile: continua la Vysshaya Liga con una gara molto interessante

Eventi sportivi di oggi 10 aprile: continua la Vysshaya Liga con una gara molto interessante

  Bonus di benvenuto bwin

Per gli eventi sportivi di oggi, venerdì 10 aprile 2020, andiamo nuovamente in Bulgaria e in Taiwan. Nel paese europeo ci occupiamo di calcio, e in particolare della sfida tra in Neman Grodno e il Belshina Bobruisk. Due, invece gli incontri di basket della SBL taiwanese: Yulon Luxgen Dinos-Taiwan Bank e Jeoutai Basketball-Pauian.

Eventi sportivi di oggi 10 aprile 2020

Calcio

La Premier League bielorussa, o se preferite la Vysshaya Liga, ci stuzzica con Neman Grodno-Belshina, gara tra  la 9° e l’ultima in classifica. La partita, il cui fischio di inizio è previsto oggi alle 18 (ora italiana naturalmente), mette di fronte la difesa meno battuta del campionato (appena 1 gol subito in 3 incontri) all’attacco più asfittico (1 gol fatto in altrettante partite).

Inoltre, il fanalino di coda del campionato bielorusso è ancora inchiodato a quota 0. Momento dunque critico per i ragazzi di Eduard Gradoboev, tecnico che siede sulla panchina del Belshina Bobruisk dallo scorso settembre e che ha come punto di forza il terzino Kirill Malyarov, il giocatore di maggior valore nella rosa.

Basket

Passiamo alla Taiwan SBL, il campionato di basket della piccola nazione insulare che si trova a 180 chilometri di distanza dalla Cina. Tra gli eventi sportivi di oggi vi proponiamo due partite, a cominciare da Yulon Luxgen Dinos e Taiwan Bank, ovvero terza contro quarta in classifica. Tra i padroni di casa, occhio alla point guard americana Marcus Keene, go-to-guy da 25 punti di media in campionato. Dall’altra parte, fari puntati su Kentrell Barkley, guardia/ala da 19,2 punti di media.

La seconda partita da tenere d’occhio è Jeoutai Basketball-Pauian, cioè la squadra con il peggior score del campionato (5 vinte e 23 perse) e la prima inseguitrice della capolista Taiwan Beer. Qui le stelle sono il top scorer della lega Franklin Session da una parte e il lituano Edvinas Seskus dall’altra.

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Neman Grodno-Belshina Bobruisk: Under 2,5 –> Quota 1.48

Yulon Luxgen Dinos-Taiwan Bank: Over 165,5 –> Quota 1.42

Jeoutai Basketball-Pauian: 2 –> Quota 1.48

X
Share to...