Lazio immagine bwin news
Lazio immagine bwin news

Verona-Lazio: Sarri torna ad affidarsi a Immobile

  Bonus di benvenuto bwin

I biancocelesti tornano a focalizzarsi sul campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia e lo faranno con il loro bomber. Maurizio Sarri si affiderà ai titolarissimi per questa trasferta ostica ma importantissima per la corsa Champions. I veneti vogliono continuare a fare punti e sperano di riaprire la corsa salvezza con un altro risultato utile

Quote del: 4/2/2023

Fischio d’inizio: lunedì 6 febbraio, ore 18.30

Sede: Stadio Bentegodi di Verona

Verona-Lazio, la presentazione

Al Bentegodi si gioca Verona-Lazio per la seconda giornata del girone di ritorno: il match è in programma lunedì perché i capitolini hanno giocato giovedì scorso in Coppa Italia. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le formazioni, nell’ottica del raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

L’Hellas sta provando a risalire la classifica e ha migliorato leggermente le cose grazie ai 4 punti ottenuti negli ultimi due match contro Lecce e Udinese. La formazione allenata da Salvatore Bocchetti e Marco Zaffaroni ha perso solo una delle ultime cinque gare e ora è a 5 punti dalla quartultima, che al momento è lo Spezia di Luca Gotti. Gli scaligeri hanno ancora molte chance di uscire dalla zona retrocessione, anche perché c’è un’intera seconda parte di stagione da disputare.

Gara non semplice quindi per la Lazio, che giocherà contro una squadra molto motivata. Dopo il 4-0 rifilato al Milan all’Olimpico due settimane fa, i biancocelesti non sono riusciti ad allungare perché sono stati fermati sul pari dalla Fiorentina. Le Aquile si sono prese però il terzo posto e ora hanno anche ritrovato il bomber Ciro Immobile, che ha recuperato dal problema muscolare. Mister Maurizio Sarri deve continuare a lavorare sulla continuità perché questa squadra manca sempre nel momento in cui può fare il salto di qualità.

Le probabili formazioni

Nell’Hellas tornerà Pawel Dawidowicz dopo la squalifica e Zaffaroni lo inserirà subito nel pacchetto arretrato. Sulla trequarti il favorito è il nuovo acquisto Ondrej Duda, con Darko Lazetic che si abbasserà in mediana. Davanti ballottaggio tra Kevin Lasagna e Jayden Braaf. La Lazio si presenterà al Bentegodi con Immobile al centro del tridente, che sarà completato da Felipe Anderson e Zaccagni. Riprendo il loro posto da titolari dopo la Coppa Italia Sergej Milinkovic-Savic, Nicolò Casale e Ivan Provedel. Matias Vecino può insidiare Luis Alberto ma lo spagnolo rimane favorito.

Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Lazovic, Doig; Duda; Djuric, Lasagna. All.: Zaffaroni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Verona-Lazio, quote scommesse e pronostico

La Lazio parte favorita per questa trasferta al Bentegodi ma le quote sulla Serie A ci suggeriscono che potrebbe venir fuori una gara equilibrata. L’eventuale successo dei capitolini paga ben 2.00 volte la posta, mentre il possibile successo degli scaligeri (segno 1) è dato a 3.90. La quota per il pareggio tra le due squadre attualmente è di 3.30. Nelle ultime uscite casalinghe i gialloblù sono migliorati dal punto di vista difensivo e arrivano da due clean sheet consecutive. La Lazio ha invece la seconda miglior difesa. Queste statistiche ci portano a suggerire il segno Under 2.5 (1.75).

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...