Quote Italia - Macedonia del Nord, pronostico vincente è azzurro ma serve prudenza contro Trajkovski
Quote Italia - Macedonia del Nord, pronostico vincente è azzurro ma serve prudenza contro Trajkovski

Quote Italia – Macedonia del Nord, pronostico vincente è azzurro ma serve prudenza contro Trajkovski

  • Perché l’Italia è favorita? Secondo le quote Italia contro Macedonia la squadra azzurra ha buone possibilità di successo. Dopo aver vinto l’Europeo 2020 gli azzurri hanno mancato l’accesso ai Mondiali, ma il tasso tecnico rimane superiore a quello degli avversari. Il debutto di Spalletti sarà decisivo.
  • Perché non bisogna sottovalutare la Macedonia del Nord? La Macedonia del Nord, invece, è una squadra modesta, che si affida soprattutto alla qualità individuale di giocatori come Elmas. Ma è stata la stessa squadra ci ha eliminati nel cammino verso Qatar 2022.

Si giocherà una partita molto importante per le quote sulle qualificazioni agli Europei del 2024: Italia contro la Macedonia del Nord. Si tratta di un match che potrebbe essere decisivo per il destino degli azzurri, che devono vincere per rimanere in corsa per il secondo posto nel girone. L’Italia, infatti, è attualmente terza con 3 punti in due partite, mentre l’Inghilterra è prima con 12 punti in quattro partite e l’Ucraina è seconda con 6 punti in tre partite.

La Macedonia del Nord, invece, è quarta con 3 punti in tre partite e ha poche speranze di qualificarsi. Tuttavia, si tratta di una squadra che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà gli azzurri: nel corso delle qualificazioni al Mondiale del Qatar, infatti, la Macedonia del Nord ha eliminato l’Italia al primo spareggio, vincendo per 0-1 a Palermo il 24 marzo del 2022 con un gol di Trajkovski nei minuti finali. Quella sconfitta aprì la crisi della nazionale di Mancini, che si è dimesso proprio di recente per poi essere sostituito da Luciano Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD – ITALIA
TUTTE LE QUOTE

Macedonia del Nord – Italia quote,
i pronostici del match

  • Le quote 1X2 tra Macedonia del Nord e Italia indicano che la partita non sarà molto equilibrata nei 90 minuti regolamentari.
  • La quota per la vittoria dell’Italia è 1.29, il che significa che gli azzurri hanno il 74% di probabilità di vincere.
  • La quota per la vittoria della Macedonia del nord è 10.50, dando loro il 9% di probabilità di vincere entro i tempi regolamentari.
  • La quota per il pareggio tra Macedonia del Nord e Italia è 5.50., quindi c’è il 17% di probabilità che la partita finisca in parità.

Le probabilità di superare il match per le qualificazioni agli Europei 2024 si presentano così:

L’Italia è favorita al 74%, mentre la Macedonia del Nord al 9%.
ll risultato più probabile è il 2-0 per gli azzurri (14%), seguito dal 3-0 (12%) e dal 1-0 (11%).

TUTTE LE QUOTE
MACEDONIA DEL NORD – ITALIA

Italia – Macedonia del Nord pronostico:
analisi, statistiche, formazione e scommesse sul match

Il nuovo ct ha il compito di rilanciare gli azzurri e di portarli agli Europei. Per farlo, dovrà superare due ostacoli: la Macedonia del Nord e l’Ucraina martedì a Milano. Spalletti ha convocato una rosa di 29 giocatori. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con Donnarumma in porta, Di Lorenzo, Mancini, Bastoni e Dimarco in difesa, Tonali, Locatelli e Barella a centrocampo e Politano, Immobile e Zaccagni in attacco.  

La Macedonia del Nord, guidata dal ct Milevski, dovrebbe schierarsi con un 5-4-1 molto prudente, cercando di chiudere gli spazi agli azzurri e di ripartire in contropiede. Secondo i dati statistici di questa pagina, l’Italia ha il 74% di probabilità di vincere la partita, mentre la Macedonia del Nord ha solo il 9%. Il pareggio è valutato al 14%.


TUTTE LE QUOTE
MACEDONIA DEL NORD – ITALIA

Macedonia del Nord – Italia, pronostici sul risultato finale

Il primo marcatore più probabile è Immobile (35%). La Macedonia del Nord secondo le statistiche non ha nessun giocatore con una percentuale superiore al 10%. Il pronostico della partita è quindi favorevole all’Italia, che dovrebbe imporsi con un margine di almeno due gol. Tuttavia, non bisogna sottovalutare la Macedonia del Nord, che ha già dimostrato di poter sorprendere gli azzurri. Si prevede quindi una partita intensa e combattuta, in cui l’Italia dovrà mostrare carattere e qualità per conquistare i tre punti.

TUTTE LE QUOTE
MACEDONIA DEL NORD – ITALIA

Tutte le quote disponibili per la partita Macedonia del Nord – Italia

  • Tutte le quote sulla partita
  • Quote principali di calcio
  • Quote calcio sulle combo partita
  • Le uote bwin sui risultati esatti
  • Quote sul primo e secondo tempo 
  • ote sul multigol del match
  • Quote sui primi 15 minuti della partita
  • uote handicap
  • Quote sulle possibili sanzioni
  • Quote sui giocatori 
  • Quote sui calci d’angolo
  • Quote sull’andamento della partita

X
Share to...