Ungheria-Francia quote
Ungheria-Francia quote

Ungheria-Francia, pronostico scontato per i Bleus a un passo dagli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Ungheria-Francia chiuderà la seconda giornata del temibile gruppo F: mentre Germania e Portogallo si giocheranno il futuro nello scontro diretto, i campioni del mondo hanno la possibilità di prendersi in anticipo la qualificazione agli ottavi di finale in casa dei magiari, vero e proprio vaso di coccio del raggruppamento.

Quote del: 17/06/2021

Calcio d’inizio: sabato 19 giugno 2021, ore 15.00

Sede: Ferenc Puskás Stadion, Budapest (Ungheria) 

QUOTE AGGIORNATE
UNGHERIA-FRANCIA

Ungheria-Francia: la presentazione

Il calendario delle partite di EURO 2020 relativo al temibile girone F, indicato dai bookmaker prima della competizione come il più temibile ed equilibrato con tre big a caccia dei due soli posti sicuri per gli ottavi, vedrà la fine della 2ª giornata concludersi sabato 19 giugno a Budapest, dove nello stadio dedicato al grande idolo nazionale Ferenc Puskás l’Ungheria di Marco Rossi cercherà di restare aggrappata alla qualificazione agli ottavi inseguendo un obiettivo apparentemente impossibile, e cioè battere la grande favorita Francia.

Campioni del mondo in carica, i Bleus arrivano all’appuntamento forti del successo al debutto sulla Germania. Una vittoria che non solo ha confermato i pronostici di chi nelle quote sugli Europei 2021 li indicava come i principali favoriti per la vittoria finale ma che potrebbe fare la differenza in un girone che era comunque molto insidioso. Battere l’Ungheria a Budapest infatti spazzerebbe via il campo da ogni incertezza e certificherebbe il comunque non scontato raggiungimento degli ottavi di finale.

L’Ungheria non ha sfigurato contro il Portogallo, pur cedendo nel finale alla classe di una squadra troppo superiore, mentre la Francia ha disposto della Germania con una discreta facilità pur dando l’impressione di non esprimere che poco più della metà del suo straordinario potenziale. Stando così le cose il pronostico è scontato: il Ferenc Puskás Stadion pieno, nonostante l’indiscutibile vantaggio ambientale, non dovrebbe cambiare gli equilibri tra due realtà davvero troppo distanti tra loro.

Le probabili formazioni

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann

Ungheria-Francia, quote e pronostico

Andiamo a vedere allora le quote di Ungheria-Francia, gara che vede i campioni del mondo ovviamente strafavoriti:

  • 1 a 10,50
  • X a 5,00
  • 2 a 1,30

Se la Francia si esprime al suo meglio può perlomeno ripetere il 3-0 che il Portogallo ha rifilato agli ungheresi all’esordio, e dunque una buona idea per aumentare la quota senza rischiare su un passo falso dei transalpini decisamente improbabile può essere quella di valutare 2+Handicap 2:0 a 3,25. Si tratta comunque di un rischio, considerando il fattore ambientale e l’organizzazione difensiva dei magiari che per 80 minuti hanno fermato Cristiano Ronaldo e compagni. Allora ecco un più sobrio 2+Handicap 1:0 a 1,90, giocata che merita attenzione per quota e probabilità, e Parziale/Finale 2/2 a 1,95.

LE MIGLIORI QUOTE
UNGHERIA-FRANCIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...