Pronostici ATP Cincinnati: Djokovic e Tsitsipas a caccia delle semifinali
Pronostici ATP Cincinnati: Djokovic e Tsitsipas a caccia delle semifinali

Pronostici ATP Cincinnati: Djokovic e Tsitsipas a caccia delle semifinali

  Bonus di benvenuto bwin

Sono rimasti soltanto in otto a giocarsi l’ATP Cincinnati, e purtroppo tra loro non c’è il nostro Matteo Berrettini, eliminato a sorpresa da Reilly Opelka. L’americano se la vedrà oggi con un osso ancor più duro, il greco Stefanos Tsitsipas. La partita inizierà dopo il penultimo quarto di finale, quello che vedrà impegnati il super campione Novak Djokovic e l’outsider tedesco Jan-Lennard Struff.

Pronostici ATP Cincinnati, le partite del 26 agosto

Novak Djokovic vs Jan-Lennard Struff

Dopo aver sofferto più del dovuto, complice anche un fastidio al collo, per sbarazzarsi di Berankis, Novak Djokovic si è liberato molto più agilmente di Tennys Sandgren, chiudendo 6-2 6-4 e guadagnando la vittoria numero 20 in stagione. Il numero 1 delle classifiche ATP è apparso in crescita, tanto che Sandgren non ha potuto fare molto – neppure con la sua prima di servizio più che discreta – per evitare l’inevitabile. Per accedere alle semifinali dell’ATP Cincinnati, il serbo dovrà vincere la resistenza di un ottimo Jan-Lennard Struff, che nello scorso turno ha avuto la meglio su David Goffin. I due si sono affrontati a inizio anno agli Australian Open, dove Djokovic ebbe la meglio per 7-6, 6-2, 2-6, 6-1.

Pronostico: Djokovic vince più game con handicap -4,5

Reilly Opelka vs Stefanos Tsitsipas

Il gigante Opelka ha fermato agli ottavi la corsa del nostro Matteo Berrettini, sconfiggendolo per 6-3 7-6 (7-4 al tie break) grazie ad una condotta di gara impeccabile tanto in battuta quando nel palleggio da fondo campo. Contro l’azzurro, l’americano ha messo insieme ben 20 ace, mentre Berrettini è apparso piuttosto stanco e poco lucido. Una bella iniezione di fiducia per Reilly, che però stasera dovrà vedersela con uno Stefanos Tsitsipas che ieri ha piegato un altro statunitense, John Isner, con un doppio tie break. Il greco qualche settimana fa aveva pubblicamente dichiarato di soffrire particolarmente il gioco di Isner, contro cui “cerco sempre di fare aggiustamenti tattici, ma contro giocatori dal servizio così potente è difficile fare qualcosa”.

Pronostico: Opelka vince almeno un set

I nostri pronostici sul tennis per l’ATP Cincinnati del 26 agosto

Djokovic-Struff: Djokovic vince più game con handicap -4,5 —> quota 1,87

Opelka-Tsitsipas: Opelka vince almeno un set —> quota 1,7

Potete giocare questi due suggerimenti sia in singola che in doppia. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 3,17. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 31,79€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle regole del tennis.

X
Share to...