Pronostici Miami Open: Fritz, Zverev e la Mertens - 3 consigli per il day 3
Pronostici Miami Open: Fritz, Zverev e la Mertens - 3 consigli per il day 3

Pronostici Miami Open: Fritz, Zverev e la Mertens – 3 consigli per il day 3

  Bonus di benvenuto bwin

Proseguono i nostri pronostici sul Miami Open, con le partite di secondo turno in programma domani 26 marzo, sia per il torneo ATP che per quello WTA. In attesa di vedere cosa riusciranno a fare Musetti e Fabbiano (ne parlavamo ieri, giocano oggi), ecco la nostra selezione: Fritz-Giron, Zverev-Ruusuvuori e – per il torneo femminile – Mertens-Boulter.

ATP MASTERS MIAMI OPEN 2021
QUOTE SINGOLARE MASCHILE

Miami Open, 3 consigli per il day 3

Marcos Giron-Taylor Fritz (domani ore 15)

Apriamo le scommesse sul tennis di oggi con uno scontro tutto californiano fra Taylor Fritz e Marcos Giron. Quest’ultimo ha ben impressionato al primo turno contro Tommy Paul, ma rimane un tennista inferiore e meno dotato di Fritz, oltre ad averci perso 3 volte su 3 e tutte su superfici analoghe a quella del Miami Open. Il dubbio è casomai relativo alla reale condizione di Fritz, promessa per molti versi non mantenuta del tennis statunitense. Fritz ha però centrato qualche bel successo soprattutto a Doha, dove ha sconfitto Goffin e soprattutto Shapovalov, in altrettante battaglie da 3 set. A proposito di battaglie, c’è da dire che i tre match fra Giron e Fritz sono sempre stati molto combattuti. La nostra scelta ricade pertanto su un over 21,5 game totali.

Pronostico: over 21,5 game totali

Alexander Zverev-Emil Ruusuvuori (domani ore 15)

Se c’è un torneo che rappresenta una chance gigantesca per Zverev, quello è il Miami Open. Con la contemporanea assenza di tutti i big 3 (Djokovic, Nadal e Federer) per la prima volta dopo svariati anni, il tedesco ha la possibilità di mettere le mani sul quarto Masters 1000 in carriera. Dall’altra parte ci sarà la promessa finlandese Ruusuvuori, 21enne di belle speranze che ha una attitudine alla superficie anche superiore a quella di Zverev. Sasha ha però dalla sua un punto di maturazione globale nettamente più alto, che nonostante la cronica incostanza lo rende un favorito nettissimo per il match. L’esperienza insegna che Zverev ha sempre un talento speciale nel mettersi nei guai da solo, dunque a 2,50 piace molto la chance di Ruusuvuori capace di vincere almeno un set.

Pronostico: Ruusuvuori vince almeno un set

Elise Mertens-Katie Boulter (domani ore 15)

Chiudiamo i pronostici sul tennis di oggi con una bella chance per Elise Mertens. La belga affronta la quasi coetanea Katie Boulter, inglese con la quale si era scontrata a livello juniores, finendo 1-1 negli scontri diretti. Da allora le due hanno preso carriere molto diverse, che hanno portato Mertens all’attuale numero 17 mentre l’inglese è attualmente oltre il numero 300. Una posizione molto bassa dovuta in buona parte a una serie di problemi fisici alla schiena che l’hanno afflitta un paio di anni fa, quando era numero 82 al mondo. Ad ogni modo il confronto oggi sembra piuttosto impari, quindi prendiamo senza esitazioni il set betting 2-0 in favore di Elise.

Pronostico: Mertens 2-0

Pronostici Miami Open in sintesi – day 3

MARCOS GIRON-TAYLOR FRITZ
OVER 21,5 GAME TOTALI —> QUOTA 1,70

SASHA ZVEREV-EMIL RUUSUVUORI
RUUSUVUORI VINCE ALMENO 1 SET —> QUOTA 2,50

ELISE MERTENS-KATIE BOULTER
MERTENS 2-0 —> QUOTA 1,25

X
Share to...