Pronostici Serie C, i consigli per la 33ª giornata: un tour tra piazze storiche
Pronostici Serie C, i consigli per la 33ª giornata: un tour tra piazze storiche

Pronostici Serie C, i consigli per la 33ª giornata: un tour tra piazze storiche

  Bonus di benvenuto bwin

La terza divisione calcistica italiana può regalare molte partite interessanti agli scommettitori: ecco i nostri pronostici sulla Serie C, che arrivata alla 33ª giornata non ha ancora espresso verdetti definitivi. Analizziamo tre gare, una per girone.

Quote del: 25/3/2021

Pronostici Serie C, i consigli per la 33ª giornata

Imolese-Perugia

Stadio Romeo Galli, Imola (27/03/2021 – ore 15)

L’ultima vittoria dell’Imolese risale allo scorso 7 febbraio, un sorprendente 3-1 in casa della Sambenedettese a cui però sono seguiti 4 pareggi e 4 sconfitte: un brusco calo di rendimento che ha spinto gli emiliani al 16° posto. Difficile pensare di iniziare la risalita nel 33° turno, dato che nelle quote della Serie C – Girone B la sfida con il Perugia sembra già segnata in favore degli ospiti, terzi nonostante un rendimento altalenante e ancora in grado di agganciare la testa della classifica occupata al momento dal Padova. Certo gli umbri non possono sbagliare più, ma secondo noi non sbaglieranno in quel di Imola.

Pronostico: segno 2 a 1,80

Bari-Paganese

Stadio San Nicola, Bari (27/03/2021 – ore 17:30)

Match davvero delicato quello che attende il Bari di Massimo Carrera, entrato in una crisi davvero inspiegabile dopo le prime belle prestazioni coincise con l’arrivo in panchina dell’ex bandiera del club. Dopo 3 sconfitte e un pareggio il tecnico rischia già la panchina e deve assolutamente migliorare la squadra in vista dei playoff, che a oggi sembrano un ostacolo insormontabile. La Paganese occupa il 17° posto e nelle ultime 7 uscite ha centrato soltanto una vittoria, ma proprio il fatto di affrontare una partita dove ha tutto da perdere potrebbe bloccare psicologicamente il Bari ancora una volta. Nelle quote della Serie C – Girone C il segno 1 è scontato, rischiamo immaginando un piglio diverso dei Galletti già dai primi minuti e dunque Parziale/Finale 1/1.

Pronostico: Parziale/Finale 1/1 a 2,40

Livorno-Pro Vercelli

Stadio Armando Picchi, Livorno (28/03/2021 – ore 15)

Il girone A è il più incerto di tutta la Serie C anche a causa delle continue frenate in contemporanea delle squadre di vetta, che non riescono a staccarsi l’una dall’altra e probabilmente ci porteranno a scoprire chi taglierà per primo il traguardo – con conseguente promozione in B – soltanto nel finale. Il Renate prova a inserirsi tra club storici importanti come Como, Alessandria e Pro Vercelli, ed è proprio sulla gara delle gloriose “bianche casacche” che ci concentriamo nei nostri pronostici sulla Serie C per quanto riguarda il girone A.

Tra le squadre di testa la Pro Vercelli ha l’impegno sulla carta più agevole, dato che dovrà visitare il campo del Livorno, altra piazza importante del nostro calcio ma ormai da tempo in una crisi che non sembra avere fine. I labronici sono ormai colati a picco, tra un rendimento sul campo pessimo e le penalizzazioni causate dagli stipendi non pagati: la Serie D ormai è una certezza, e del resto nelle quote sulla Serie C – girone A la sfida con la Pro Vercelli sembra già segnata. Rischiamo il successo ospite “a zero”, visto il recente rendimento appannato dei piemontesi che comunque dovrebbero essere in grado di spuntarla.

Pronostico: 2+No Goal a 2,65

Pronostici Serie C: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri pronostici sulla Serie C:

IMOLESE-PERUGIA
SEGNO 2 —> QUOTA 1,80

BARI-PAGANESE
PARZIALE/FINALE 1/1 —> QUOTA 2,40

LIVORNO-PRO VERCELLI
2+NO GOAL —> QUOTA 2,65

X
Share to...