Pronostici Roland Garros partite 2-6-2021
Pronostici Roland Garros partite 2-6-2021

Pronostici Roland Garros 2021: Fognini e Trevisan in campo, 3 consigli per il day 4

  Bonus di benvenuto bwin

All’Open di Francia inizia il secondo turno, con diversi incontri tutti da guardare. Si parte con Martina Trevisan, occupata nel difficilissimo compito di confermarsi dopo i quarti della scorsa edizione, ma anche Fabio Fognini e Cristian Garin hanno belle quote. Di seguito i nostri pronostici sul Roland Garros, relativamente al secondo turno.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL ROLAND GARROS

Pronostici Roland Garros 2021: 5 consigli per il day 4

Sorana Cirstea-Martina Trevisan (mercoledì 2 giugno, ore 11.15)

Iniziamo oggi da un incontro del singolare femminile del Roland Garros 2021, perché riguarda un’italiana e precisamente Martina Trevisan. La toscana, che nell’ottobre scorso centrò i quarti in un exploit straordinario. Da allora Martina non ha più toccato quei livelli di rendimento, ma l’atmosfera del Roland Garros può trasformarla. Infatti al 1° turno Trevisan è riuscita a vincere il primo match da molto tempo a questa parte, in 3 set contro la Van Uytvanck. Per il secondo turno l’impegno è ancora più duro perché l’attende Sorana Cirstea. La 31enne rumena, oltre ad avere una classifica migliore di Martina (54 contro 97), sta giocando piuttosto bene e nel primo turno ha fatto fuori una ex top 10 come la Konta. Il nostro tifo va incondizionatamente a Martina, ma razionalmente non ha molte chance di uscire vincitrice da questa partita. La sua speranza è innanzitutto di allungarla, la partita, magari trasformandola in una battaglia.

Pronostico: Over 18,5 game totali

Fabio Fognini-Marton Fucsovics (mercoledì 2 giugno, ore 12.15)

ProseguiaMo con le quote sul Roland Garros 2021 occupandoci di Fabio Fognini. Il 34enne da Arma di Taggia se la vedrà con Marton Fucsovics, a sua volta tennista molto esperto e con cui Fabio ha giocato diverse volte, vincendo 3 volte su 4 precedenti. L’ultimo di questi è rimasto famoso e spettacolare: un secondo turno a Wimbledon risolto dall’azzurro in 5 set. Anche stavolta si potrebbe assistere a un match lungo, ma se Fognini è in progresso fisico come annunciato, per Fucsovics sarebbero guai seri.

Pronostico: vince Fognini

McKenzie Mcdonald-Cristian Garin (mercoledì 2 giugno, ore 16.15)

Chiudiamo i consigli di oggi con uno di quei giocatori che stanno un gradino a quelli più forti sulla terra battuta. Il cileno Cristian Garin, un po’ distratto all’esordio contro Londero, affronterà lo statunitense McKenzie Mcdonald, che ha brillantemente superato le qualificazioni prima di battere a sorpresa Emil Ruusuvuori al primo turno. Questo basterebbe a mettere in allarme Garin, ma il cileno ha talento ed esperienza sulla terra ampiamente rassicuranti.

Pronostico: vince Garin

Pronostici Roland Garros in sintesi – 2 giugno

CIRSTEA-TREVISAN
OVER 18,5 GAME TOTALI —> QUOTA 1,83

FOGNINI-FUCSOVICS
VINCE FOGNINI —> QUOTA 1,62

MCDONALD-GARIN
VINCE GARIN —> QUOTA 1,25

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...