Pronostici Roland Garros 30-5-2021
Pronostici Roland Garros 30-5-2021

Pronostici Roland Garros 2021: 3 consigli per il day 1

  Bonus di benvenuto bwin

Pronti, via: oggi inizia il Roland Garros 2021. Si tratta di una delle edizioni più attese degli ultimi anni da parte di noi italiani, che abbiamo 15 elementi nei due tabelloni principali, 11 uomini e 4 donne. Si parte con la parte bassa del tabellone, mentre i nostri pronostici sul Roland Garros 2021 iniziano con i classici 3 consigli quotidiani.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL ROLAND GARROS

Pronostici Roland Garros 2021: 3 consigli per il martedì

Fabio Fognini-Gregoire Barrere (ore 11)

Il nostro primo consiglio tra le quote sul Roland Garros 2021 riguarda Fabio Fognini, che dovrebbe avere un esordio abbastanza morbido. Il suo avversario è il francese Barrere, numero 107 al mondo che ha usufruito di una wild card. Non ci sono precedenti tra i due, ma il profilo del francese sembra qualcosa di vicino all’ideale per permettere al 34enne azzurro di acclimatarsi al torneo. Magari potrebbe anche perdere un set, ma Fognini dovrebbe portarla a casa senza patemi.

Pronostico: vince Fognini

Kei Nishikori-Alessandro Giannessi (ore 15.15)

Il trentenne Alessandro Giannessi si è già regalato un sogno: a 30 anni si è qualificato per la prima volta al tabellone principale del Roland Garros. Lo spezzino però troverà subito pane duro per i suoi denti, come Kei Nishikori. Il giapponese non è il giocatore che riuscì ad arrivare al numero 4 del ranking, ma sa come battere praticamente tutti i migliori e sta tornando in forma dopo periodo buio e costellato di infortuni. Spiace dirlo, ma l’impressione è che Nishikori possa avere vita abbastanza semplice.

Pronostico: vince Nishikori

Ana Konjuh-Aryna Sabalenka (ore 16.15)

Chiudiamo le scommesse sul tennis di oggi con un primo turno di singolare femminile. La 23enne bielorussa Aryna Sabalenka incontra la coetanea croata Ana Konjuh in un match che dovrebbe essere senza storia. Troppa la differenza di talento e ranking (numero 4 Sabalenka, numero 144 Komjuh), anche se la croata in passato è stata anche top 20. Particolarmente stavolta, con l’assenza di una sicura protagonista come Simona Halep, Sabalenka è tra le grandi favorite per il successo finale. Dunque, un 2-0 qui sembra ampiamente alla sua portata.

Pronostico: 2-0 Sabalenka

Pronostici Roland Garros in sintesi – 30 maggio

FOGNINI-BARRERE
VINCE FOGNINI —> QUOTA 1,20

NISHIKORI-GIANNESSI
VINCE NISHIKORI —> QUOTA 1,16

SABALENKA-KONJUH
SABALENKA 2-0 —> QUOTA 1,34

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...